Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa VIP Settembre 2020 Napoli

-11 giorni... e un pò di amarezza!

Katia, il 29 Agosto 2020 alle 16:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao ragazze!! Manca veramente pochissimo al nostro matrimonio..abbiamo retto in questo periodo cosi difficile e spero vivamente che tutto vada per il meglio! Non vedo l ora di diventare la moglie dell uomo che amo.. solo che in questi giorni stiamo definendo i tavoli e chiedendo conferme da parte degli invitati abbiamo ricevuto svariate sorprese 🙄 soprattutto da chi non te lo aspetti..e vabbè inutile dire che saremo in pochi ma va bene così..e le mie 2 migliori amiche (tra l altro le uniche che ho invitato perchè volevo che ci fossero solo le persone più strette) probabilmente non ci saranno.. Mi trovo in una situazione di ansia positiva mista a delusione..voi come state? Quanto manca? 😘

32 Risposte

Ultime attività da Siria, il 30 Agosto 2020 alle 12:34
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia! ❤️ In bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No il problema delle mie amiche non è legato al virus ma ad una cosa familiare..per questo sono in bilico..del resto con questa situazione mi sa che dobbiamo conviverci ancora per un pò e penso che nella vita quotidiana tutti siamo andati a mangiare una pizza o a bere qualcosa in un bar durante questo periodo.. poi ovvio ognuno fa come meglio crede..in bocca al lupo 🙂
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato anche per questo motivo. Non volevo mettere in difficoltà nessuno. Probabilmente alle tue amiche dispiacerà non esserci ma d'altro canto non le si può biasimare visto il virus che continua a girare. A me mancano 279 giorni ho rimandato a giugno del prossimo anno
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Marta e mi dispiace!! Cerchiamo di pensare positivo e di credere che quel giorno sarà comunque bellissimo 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 20 giorni al matrimonio. Purtroppo ho avuto molte delusioni da parenti che non verranno (alcuni più anziani e quindi forse per via del Covid ma altri decisamente no). Avevano un gruppetto di amici compresa la mia testimone che vengono dall’America e che chiaramente non potranno venire e la cosa mi mette molta tristezza. Però cerchiamo di pensare la positivo, che quel giorno finalmente sposeremo l’uomo della nostra vista e l’importante é quello!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione grazie mille 🙂
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, tieni in mente che ti sposi tu con il tuo fidanzato, e il resto — anche la tua famiglia più stretta — è solo un contorno. Goditi le persone che ci saranno, e sono sicura che sarà anche più speciale perché condividere più tempo con gli invitati che tu dici essere pochi! 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, in bocca al lupo anche a te 😊
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Tiziana!! In bocca al lupo anche a te per tutto 😘
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, mi dispiace tantissimo per la situazione in cui ti stanno mettendo i tuoi invitati. Ma sono certa che sarà cmq un matrimonio meraviglioso e magari la location ti verrà incontro in qualche modo. L'importante è riuscire a coronare il Vs sogno, anche in questo anno difficile. In bocca al lupo! 💕
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo! Innanzitutto chiedi conferme a tutti e poi ti regoli di conseguenza con la location..in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno si spera, ma non è che ci conto molto 😔
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti vi conviene parlare con la location..dato il periodo dovrebbero essere un pò più tolleranti
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so ancora, perché non abbiamo contattato ancora tutti. Spero non saranno troppi, altrimenti dovremo proprio trovare un compromesso con il ristorante.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per fortuna non abbiamo un numero minimo altrimenti sarebbe un bel problema perchè siamo rimasti proprio in pochi 🙄 voi siete sotto di molto?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo spero soprattutto per il discorso location, purtroppo per le persone che non potranno venire ormai non posso farci proprio nulla 😔
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si carmen è proprio una brutta situazione!! Speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi!! 🙏
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo chiedendo conferme in questi giorni e devo dire che chi non verrà, non lo fa per paura, ma per altri problemi. La cosa mi dispiace molto, perché la nostra prima data era a giugno e ad allora c'erano le condizioni affinché partecipassero tutti, inoltre se non raggiungiamo il numero minimo richiesto dalla location, saremo costretti a pagare comunque. Brutta situazione 😣
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow noi in realtà avevamo prenotato un viaggio proprio in Sardegna dato che il nostro viaggio di nozze è stato annullato..ma non so se riusciamo a venire date le ultime novità 😪 siete fortunati voi ad essere già li..è un isola meravigliosa!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi visto che non si può andare all estero o comunque girare troppo anche tra regioni non è molto indicato, restiamo nella nostra isola, la Sardegna, tre giorni dopo il matrimonio ci mettiamo in macchina e senza fissa meta giriamo, faremo un po’ tutta la costa e alcune zone interne, c è talmente tanto da vedere che non riesco a scegliere, quindi andiamo un po’ all avventura, lo abbiamo fatto tante volte anche in viaggi tipo in Toscana e Veneto, è divertente e trovi posti che in altro modo non vedreti
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Franci pensiamola cosi 😁 peccato che anche il viaggio è saltato 😅 però dai prima o poi lo faremo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca una settimana esatta, e come te anche noi da 120 invitati siamo rimasti in 75, ma sai cosa ti dico, mi va bene, non voglio farmi venire il malumore, allora ho iniziato a pensare che ogni invitato che non veniva, era una notte in più per il viaggio di nozze 🤪 soldi risparmiati che useremo per quello
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara 🥰 hai ragione devo pensare solo a sposare l uomo che amo 🤩
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo le fotoooo 😘
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Eliana 😘😘
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia io non saprò con certezza chi verrà o meno, mi dispiacerebbe anche a me se qualcuno a cui tengo tanto non verrebbe però questo è il vostro giorno e chi ci vuole essere ci sarà. Goditi la giornata e pensa solo che stai sposando l’uomo che ami, tutto il resto non conta, almeno in quel giorno 💕
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace tanto e immagino il tuo stato d'animo.. Sono sicura che il giorno del tuo matrimonio sarà bellissimo 🤗🤞🏻
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo a meno 20 giorni!! Per il momento abbiamo avuto qualche defezione, ma aspettata! Attendiamo qualche altro giorno per fare un nuovo giro "di conferme": ci aspettiamo qualche defezione dell'ultimo minuto, ma è un rischio di cui siamo consapevoli e non ci interessa!!!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo hai ragione..un pò di amarezza ci sta ma meglio non pensarci! In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato un matrimonio intimo. Il mio fidanzato, che comunque ha una famiglia (in senso stretto) numerosa, non ha invitato nessun amico, mentre io proprio pochissime. Qualcuno non verrà, ma lo capisco perfettamente e non me ne faccio un problema. Una leggera amarezza ci sta, ma non è questo ciò che conta 😉 Anche io non vedo l'ora che arrivi il giorno. Dai che ci siamo! 😊🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione