Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi

-115 🤞🏻❤️

Sonia, il 24 Giugno 2020 alle 17:19

Pubblicato in Matrimonio.com 38

Buon pomeriggio care, scusate l assenza ma dopo tutto questo brutto periodo sono ritornata ad organizzare il matrimonio, bisogna continuare con i preparativi del matrimonio e anche della casa... sto riuscendo a trovare la forza per superare tutto.. Per chi mi conosce dal 16 aprile ho rimandato tutto...

Buon pomeriggio care, scusate l assenza ma dopo tutto questo brutto periodo sono ritornata ad organizzare il matrimonio, bisogna continuare con i preparativi del matrimonio e anche della casa... sto riuscendo a trovare la forza per superare tutto.. Per chi mi conosce dal 16 aprile ho rimandato tutto al 17 ottobre, speriamo bene e incrociamo le dita questa volta. L'emozione è tanta ma anche la paura.. A luglio ho la prova dell abito, dopo devo iniziare di nuovo con i preparativi dei documenti.. Insomma un grande stress di tutto, ne usciremo più forti di prima, ne sono certa... Vi abbraccio forte forte forte..

38 Risposte

  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi porterò nel cuore.. Tutte quante ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!🤗🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, in questo periodo di fortuna ce ne vuole tanta, buona fortuna per tutto anche a te❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, credimi ti capisco tantissimo, mi rispecchio in ogni cosa che hai detto. Mi sposo anche io ad ottobre rimandata dal 23 maggio. Una buona fortuna a tutte e noi. Un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia!!! Dai dai coraggio!! A me mancano -121 giorni. Al momento sono un po’ in stallo (dato che mi sarei dovuta sposare a maggio), ma ci stiamo dedicando di più alla casa e sto progettando il mio trasloco. Tra un po’ di tempo anche noi avvieremo la parte burocratica (finalmente!!) e ricominceremo con le ultime cose rimaste in sospeso. Noi vogliamo crederci e non vediamo l’ora!! Buona fortuna per tutto cara!!!🌈♥️☺️🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione