Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mammina
Sposa VIP Luglio 2016 Palermo

11po sconforto

Mammina, il 21 Giugno 2017 alle 06:50 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze fra pochi gg il verdetto.. mi fa così male.. ogni mese m sembra ovvio e scontato che arriverànno.. nn pensavo fosse cosi difficile. 6 mesi d ricerca di cui 2 cn la tb. proverò gli stick dal pross mese e se nn dovesse andare neanche cosi voglio iniziare a far qlcs.. sono stata brava e nn ossessionarmi ma purtrpppo l ovaio micropolicistio complica le cose

9 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 24 Giugno 2017 alle 14:11
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. sono al 14 po.. stamattina doloretti tb che si e abbassata di un decimo. mi sono alazata nervosa e arrabbiata perché il mese scorso al 14 po mi sono arrivate.. per il momento nulla ancora.. doloretti svaniti ..dolore al seno allucinante che nn riesco neanche a dormire a pancia in giu.. mi e ritornato un briciolo d speranza.. vedremo domani la tb che farà
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro con l'ovaio policistico dovresti farti seguire da un ginecologo,magari ti prescrive qualche integratore per migliorare l'ovulazione.
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi questo è il quarto tentativo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2017 Verbania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 15po. Ieri è oggi ho fatto il test canadese ma negativo. La temperatura è da 4 giorni che è 36.9. Secondo mia suocera devo aspettare un ritardo di 1 settimana. Non so neppure quando dura ultimamente tra 28 e 31 giorni. Sto diventando pazza. La verità è che ho paura di fare il clear blue.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi sono all'11 po 😞 Non le aspetto per sabato...ma non mi creo molte speranze per non rimanerci troppo male. Già il fatto di aver ricominciato dopo un anno dall'aborto ad ovulare da sola e senza l'aiuto di farmaci, è stato il mio piccolo miracolo del mese.
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci rimane che aspettare e in becco al cicogna a tutte noi che tanto attendiamo
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono tanti 6 mesi... ma sono tanyo giovane oensavo fosse piu immediata..infatti ho deciso d prendere la tb da due mesi poiche ovulo a volte al 19esimo altre 14 esimo cicli lunghi e super irregolari..almeno ora riesco a individuarla
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sposina, 6 mesi non sono tanti (almeno così dicono i dottori) anche se a noi sembrano un'eternità. Io ho iniziato a prendere la tb xke non ho mai avuto un ciclo regolare,passo dai 23 ai 30 gg e quindi la mia ovulazione era un'incognita. Almeno con la tb riesco ad inquadrare i giorni fertili,ma senza troppe illusioni di aver beccato la cicogna. Il mio ginecologo è stato chiaro : ad ogni ciclo c'è il 20% x restare incinta quindi aspettiamo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi ci proviamo da 4 mesi Nn credevo (anche se lo avevo preso in considerazione) fosse cosi difficile...mio marito invece pensava già che al primo rapporto completo tac il gioco era fatto...e inveceSmiley sadnon ho l'ovaio micropolicistico ma cmq la cicogna nn arrivaSmiley sad...qst mese avevo abbandonato la tb (nn uso gli stick ma prendo la temperatura) x vedere che era più rilassata e invece niente...appena si avvicina il giorno x l'ansia ritorna..forse nn conosco bene il mio corpo...bhooo...ci siamo dati il limite di tempo...se per settembre nessuna novità faremo degli esami approfonditi...speriamo.però do nn dover arrivare a qst puntoSmiley sad..in becco alla cicogna...io ormai passo al mese successivo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione