E poi ricevi questi messaggi... che dire?! GRAZIE!❤ È IL NOSTRO/VOSTRO sogno ragazze... la vita è imprevedibile e a volte ci mette a dura prova ma "sognare e lottare" non ce lo vieterà nessuno!
Visualizza messaggio citato
A me dispiacerebbe spostare il matrimonio senza avere la certezza che l'anno prossimo la situazione sia tornata alla normalità, crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te🤗
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille per le belle parole Rosy
In queste circostanze ti rendi conto della poca sensibilità delle persone! Non è facile per chi ha sognato la propria data fino a poco fa doverla rimandare...ma nulla è perduto! Sei tu la vera protagonista e solo tu sei padrona della tua vita e della tua felicità! Basta persone negative basta! Io AL MIO SI voglio persone che ci hanno creduto insieme a me! Un grossissimo in bocca al lupo Stefania!💪😘
Certe frasi non si dovrebbero neanche pensare!!!! Mi dispiace tanto Elvira anche perchè non meritiamo ANCHE questo! Non buttarti giù so che non è facile ma questo è il tuo sogno!IL TUO! Credici fino alla fine! In bocca al lupo!💪🥰
Beata te, avessi io invitati così carini...l' altro giorno una nostra amica mi ha scritto " ma il vostro matrimonio il 1 ottobre è confermato o no?"...avevo voglia di mandarla al diavolo...neanche dipendesse da noi che abbiamo già dovuto rimandare tutto dal 16 aprile...
Forse perchè è più facile giudicare le scelte degli altri...ma loro al nostro posto cosa avrebbero fatto? Chissà... Io so solo che dopo vari alti e bassi io e Luca una mattima ci siamo guardati e ci siamo detti "CREDIAMOCI" ...chi c'è C'È chi non c'è pazienza!!!!!!
Grazie mille!! Sei stata molto carina ♥️ Speriamo che le cose possano migliorare sempre più e avere tutte il nostro giorno!!😊
Immagino non sia stato per niente facile quest'ultimo periodo per te perchè solo chi lo sta vivendo può capirlo fino in fondo... devo e voglio essere positiva...NOI SPOSE DEL 2020 siamo un po'speciali! 💚 in bocca al lupo per tutto Alessandra!
Si è stato un messaggio che mi ha riempito il cuore di gioia! Mi dispiace Valentina...perche'le persone dovrebbero capire in primis lo stato psicologico di noi spose😔 per quello che vale tieni duro e abbi fede perchè non può piovere per sempre! In bocca al lupo Valentina!😘
Ciao Valentina, lo so non è facile sopportare questa situazione...questo doveva essere il nostro momento!!! Non ti nego che anche io ho ricevuto disapprovazione e negatività da parenti e amici e di messaggi come questi ce ne sono stati pochi..ma io e Luca abbiamo deciso di andare oltre... IO NON VOGLIO RINUNCIARE A QUESTO SOGNO ❤