COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Master Settembre 2021 Roma

12 anni a mezzanotte 馃槏馃槏馃槏

Valeria, il 15 Agosto 2020 alle 20:00 Pubblicato in Vivere Insieme 0 15
Salvato
Rispondi
Questa notte alle 00 in punto saranno 12 anni di noi. Il nostro amore 猫 cresciuto come un bambino divenuto ora quasi adolescente. Ne abbiamo passate tante compresa la perdita del nostro primo bimbo e la morte della nostra bimba pelosa Eowyn. Due perdite che ci hanno unito di pi霉. Ogni anno torniamo davanti le rovine della villa di Nerone a Subiaco dove a mezzanotte di 12 anni fa c'猫 stato il primo bacio ma il 16 agosto mai abbiamo festeggiato perch茅 lui era impegnato nel comitato organizzativo per i festeggiamenti di San Rocco che capita proprio il 16 agosto. Quest'anno a causa del covid non ha impegni di questo genere e mi ha proposto di andare a cena fuori. Io non so che fare . Ho paura per il covid ma non avendo mai festeggiato l'anniversario non sono abituata. non so proprio se accettare o meno

15 Risposte

Ultime attivit脿 da Elisabetta, il 18 Agosto 2020 alle 21:28
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ci proveremo Smiley sexy

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    E allora il prossimo anno, sempre covid permettendo, vieni. Il paese si chiama Canterano (non ti sbagliare con Rocca Canterano). Il 16 agosto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta
    • Segnala

Mmmm.... sugo di castrato.... vengo anch'io Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

S矛, le sagre di paese sono una bella occasione per stare insieme e rafforzare il senso della comunit脿. A me piacciono moltissimo.

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Premetto che sono gnocchi di patate e li condiscono con sugo pomodoro e basilico (pensando anche ai vegetariani) e sugo di castrato. I sughi li prepara a casa mia suocera.
    Guarda ti dico stare agli stand 猫 faticoso ma anche divertente anche perch茅 ci si sta dal pomeriggio alle 16 oltre a lavorare si scherza e si gioca. Almeno io e le altre ragazze del paese. I maschietti invece da subito dopo pranzo perch茅 devono smantellare le cose della processione della mattina e montare i gazebi. Ricordo che un anno a noi ragazze ci fecero vestire con gli abiti tipici. Fu bellissimo. Poi adoro vestirmi in abiti d'epoca
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta
    • Segnala
    Non ci posso pensare 馃槅 A me le sagre piacciono molto, ma non se devo star dietro alle salsicce 馃槀馃槀馃槀 Gli gnocchi come li condite?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Il prossimo anno covid permettendo si rifar脿 la sagra degli gnocchi e a me mi mette alle salsicce. Poi il 2021 sar脿 a pochi giorni dal matrimonio. Isteria a pi霉 non posso馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta
    • Segnala
    L'anno prossimo mettiti la sveglia per ricordarti di prenotare... Sempre che San Rocco non ci si metta di mezzo. Non sapevo che San Rocco fosse il 16 agosto
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Oddio con tutto il parentame. Era meglio soli. Per貌 va bhe
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta
    • Segnala
    馃槅馃槅馃槅馃槅 Per貌 poteva prenotare lui, visto che l'aveva proposto... Beh, comunque avrete passato una bella serata
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    No. Siamo andati a cena a casa dei suoi con il padre la madre la sorella il cognato il nipote e gli zii. Non essendo abituata a festeggiare il 16 agosto mi sono scordata di prenotare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta
    • Segnala
    Valeria, siete poi andati a festeggiare?? 馃槝
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    Ciao Valeria, innanzitutto auguri! E poi accetta! Noi andiamo almeno una volta a settimana a mangiare fuori anche in questo periodo, in questo momento siamo in ferie in hotel, non ci stiamo privando di nulla, basta usare tutte le precauzioni del caso! Ristoratori e albergatori sono molto attenti alle regole!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta
    • Segnala
    Valeria, accetta 馃槈 E quando mai ti capita un'occasione del genere? Io sono gi脿 stata a pranzo fuori in vari ristoranti e non ci 猫 successo nulla, i ristoratori sono molto attenti alle regole, ci sono i tavoli distanziati ed 猫 tutto molto tranquillo. Godetevi il vostro anniversario, congratulazioni a tutti e due 馃尮
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Tanti auguroni cara! 馃槏馃槏 Uscite a cena e passate una bellissima serata! 馃槈
    • Rispondi
  • Piaa
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Piaa
    • Segnala
    Ciao Valeria,innanzitutto auguri per i vostri 12 anni d'amore!
    Per quanto riguarda la cena io ti consiglio di andare tranquillamente usando tutte le preoccupazioni.
    Io ho festeggiato finora tutti gli anniversari del mio matrimonio e l l'ultimo,che 猫 stato il 12 luglio scorso,abbiamo festeggiato nel nostro ristorante di fiducia che ormai conosciamo da 8/9 anni.Non ho avuto dubbi se festeggiarlo o meno perch茅 conosco il proprietario e i loro dipendenti personalmente e sono stata, come ogni anno del resto, davvero bene.Stai tranquilla perch茅 se sono professionisti al ristorante,sanno davvero come muoversi in questo tempo di emergenza covid. Tanti auguri ancora,e se deciderete di festeggiarlo in casa andr脿 bene lo stesso perch茅 il vostro amore 猫 pi霉 forte di qualsiasi altra cosa .Un abbraccio 馃槈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti