Visualizza messaggio citato
Ci sposeremo ne sono sicura, si sistemeranno le cose!๐๐๐
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ad oggi ci sembra tutto impossibile.. Ma settembre รจ ancora lontano e non รจ detto che le cose possano sistemarsi. Forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Ciao ragazze! Pure io mi sposo il 12 Settembre ๐ค๐ผ๐ค๐ผ Come voi siamo fermi con i preparativi: mancano da decidere fiori, finire le partecipazioni, bomboniere, scegliere le musiche, prendere le misure per e acquistare lโabito dello sposo!Si attende con ansia il 4 maggio per capire cosa potremo fare!! Dobbiamo essere positivi!!
Noi abbiamo prenotato il viaggio, dovremo partire il 14 settembre x New York/Caraibi ma la vedo dura..comunque staremo a vedere come si evolve la situazione..
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi vogliamo essere ottimisti e speriamo tanto di poter sposarci!! Il viaggio di nozze non l'abbiamo ancora prenotato, avevamo giร in programma di farlo in dicembre per non prendere giorni al lavoro visto che noi in settembre di solito abbiamo tanto lavoro e spero vivamente sia cosรฌ anche quest'anno! La meta รจ comunque italiana. Voi come siete organizzati? Fate matrimonio civile o religioso?
Ciao Silvia! Anche noi aspettiamo il 4 x capire qualcosa in piรน ma siamo ottimisti!! Per il viaggio di nozze cosa farete?
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiara, io 5 settembre a Verona. Mancano le bomboniere, fare l'ultima prova del mio abito, trucco e capelli e consegnare le partecipazioni (che non ho finito di realizzare per capire se potremo darle oppure no.. Confido che il 4 maggio avremo novitร )
No ti prego๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธ Se le condizioni saranno quelle mi sa che sposterรฒ..ma siamo positive dai!!ce la faremo...e speriamo ci sia il sole quel giorno!๐