Buongiorno a tutte ragazze è da un po' che manco e scusatemi se non vi ho aggiornato 😅 comunque il 7 agosto scorso a 6+3 ho fatto la prima visita ginecologica e dall'ecografia si vedeva la Camera gestazionale, sacco vitellino e un invisibile puntino di 3,6 mm. 😍😍 La sera poi abbiamo dato la bellissima notizia ai nostri genitori che erano non felici ma di più 😍😍Riprendiamo appuntamento il 17 agosto perché nel frattempo siamo partiti una settimana a Barcellona, una settimana in cui grazie a Dio sono stata benissimo abbiamo fatto un sacco di km a piedi in tot per la precisione 86km 😅😅 Comunque ritorno il 17 alla visita di controllo ed eccolo lì il mio fagiolino di 13 mm😍😍 ho sentito per la prima volta il suo cuoricino battere e la ginecologa mi ha detto hai fatto benissimo a partire e che l'embrione è perfettamente impiantato 🥰🙏🙏 ora prossimo step è la traslucenza nucale prenotata per il 13 settembre speriamo vada tutto bene 🙏🤞❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Fotografi garanzie ANFM