Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso

-14 giorni, mega ansia

Angela, il 24 Marzo 2024 alle 00:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ragazze ormai mancano 14 giorni!!
E mi sta salendo una grande ansia, per l’evento in sé, per paura che qualcosa vada storto, perché comunque sarò inevitabilmente al centro dell’ attenzione (e io di carattere sono molto riservata), perché ho paura che gli ospiti non si divertano, insomma per tutto!!
Qualcuna come me?

11 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 26 Marzo 2024 alle 04:49
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Precisamente! 😂
    A me hanno detto tutti che una volta arrivati a quel giorno la paura passerà e penserò solo a percorrere la navata per sposarmi: speriamo che sia così! 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooo quella del ragno non l avevo mai sentita 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda , anche a me diversi parenti hanno declinato l invito, e se anche mi dispiace, a un certo punto pazienza , peggio per loro! E anche io temo il meteo, in più nelle ultime settimane ho avuto qualche problemino di salute che non ci voleva e problemi con Fioreria e mua ma ce la faremo vedrai!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, sembro io!! Al mio fm andava benissimo anche una cerimonia in comune con giusto i famigliari strettissimi ma io ci tenevo ad avere ad esempio quelle poche amiche di una vita o alcuni cugini. Alla fine saremo circa 70 , quindi non tantissimi ma comunque neanche 15 persone e a me viene male a dover camminare mentre tutti ti squadrano, fare discorsi di ringraziamento ecc. a volte penso ma che mi è venuto in mente quella volta????
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, ho pure paura che piova, perché abbiamo un piano B ma se fatto sia fuori che dentro sarebbe molto più bello a partire dalla cerimonia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -61 e si, le tue ansie sono giustificate.. io come te ho paura che gli invitati non si divertiranno abbastanza .. e tanta paura del meteo sul quale però non posso farci niente 😅 tu quindi sei ancora più giustificata.. manca pochissimo che emozione 🤩
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai è quasi tutto fatto, non andrà nulla storto! Se ti viene in panico accordati o con tuo marito o con i tuoi testimoni ed entra tenendo lo sguardo fisso su di loro, ti rassicureranno. Se dovesse capitarti qualche imprevisto sdrammatizza con un sorriso vedrai che poi si trasformerà in un aneddoto divertente!
    Te ne dico tre miei giusto per sorridere:
    1) lo sposo è stato “bloccato” dalla festa della transumanza e quindi la sua macchina era circondata da un sacco di mucche con ghirlanda di fiori al collo (ci siamo sposati in alta montagna) e così ha fatto ritardo causa mucche2) i miei genitori (due persone anziane) all’uscita del comune hanno fatto una caduta fantozziana sul prato -per fortuna morbido- mentre noi eravamo gia partiti per far le foto. Nel cadere mia mamma ha perso un orecchino e si è scatenata una caccia al tesoro per ritrovarlo! Accertato che non si fossero fatti nulla ci ridiamo ancora su 🤣3) facendo le foto nella natura incontaminata deve essersi arrampicato un ragno dentro il mio vestito e mi ha morso ben tre volte. A seconda dei ragni il morso si sente anche mezz’ora dopo quindi a foto finite stavo chiacchierando amabilmente con alcuni ospiti e ho sentito un bruciore e un dolore trafittivo, siccome non volevo fare tragedie all’inizio ho fatto la faccia stoica poi quando ha iniziato a bruciare parecchio ho iniziato a prendere a schiaffi la coscia da sopra al vestito dicendo “ahah qualche bestiolina mi avrà morso” tre secondi dopo sono corsa in bagno urlando BRUCIAAA CHE MMMALEE con le amiche che mi rincorrevano per vedere cosa stesse succedendo 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi -80 giorni e sono leggermente in ansietta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a -73 e l’altro giorno ho realizzato che dovrò percorrere la navata mentre tutti mi guarderanno (anch’io riservata e super timida) e ho detto a fm: “ma davvero devo farlo davanti a tutti? Ma secondo te ce la faccio?”. Per fortuna entriamo insieme, non so se ce la farei ad avere tutti gli occhi puntati su di me! Mi sto pentendo di non aver organizzato un matrimonio più intimo!😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2024 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a meno 28... E non ci capisco più niente mi sembra che vada tutto male... La mia negatività ha preso il sopravvento... Poi la mia famiglia (già di pochi) ha declinato alcuni inviti e mi sento un po' come se del mio matrimonio non importi a nessuno. Mi sono convinta che pioverà e quindi tutte le cose belle organizzate,si perderanno e in più mi si è scheggiato un molare. Spero passi presto questa attesa.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo a -53 giorni e già sta iniziando un po’ l’ansia che vada tutto bene penso che sia una cosa normalissima avere questo tipo di ansia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione