Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria.c
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

-15 giorni al nostro si❤️ quante in panico come me?😄

Maria.c, il 31 Agosto 2021 alle 08:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Non so voi ma io ho sempre la sensazione di dimenticare qualcosa di importante da fare 😄 ma intanto credo di aver pensato a tutto. Sposinee si accettano consigli: cose da assolutamente fare 15 giorni prima delle nozze😄❤️

6 Risposte

Ultime attività da Lory, il 1 Settembre 2021 alle 01:00
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sei a un buon punto secondo me dovresti godere gli ultimi preparativi e rilassarti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -17.....ci siamo quasi!!!!!!! Non mi sembra vero!!!!!!!! Vorrei addormentarmi e svegliarmi domani mattina e scoprire che è già il 18!!!!!!!!🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -18 ed anch’io ho paura di dimenticare qualcosa di importante 😅 penso che sia normalissimo 💪🏻
    • Rispondi
  • Maria.c
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Maria.c ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco mi hai ricordato di chiamare oggi al ristorante 😄😄 per le conferme menù ai tavoli per pesce o carne 😄😄 poi per il resto le bomboniere sono da ritirare giorno 8 domani passo da fioraio e fotografo. Sono in attesa che mi chiamano per la prova ore consegna abito poi 2 giorni prima manicure e pedicure le prove trucco e parrucco fatte a giugno 😄
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ovviamente qualche giorno prima c'è manicure pedicure ,ceretta ,seduta laser
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -35 ..e ho fatto più o meno una lista con i miei impegni. Gli ultimi 15 gg ho prova trucco e parrucco con colore annesso, ritiro fedi e bomboniere ,finire di preparare le scatoline portaconfetti ,prendere le conferme definitive e preparare i tavoli ,fare una chiamata ai fornitori x ultima conferma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione