Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

16 luglio nostro matrimonio ma anche compleanno della mia piccola❣

Gessica, il 15 Giugno 2022 alle 16:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze il 16 Luglio oltre ad essere il nostro giorno sarà il compleanno della nostra splendida bambina ,farà 3 anni. Io e il mio Fm volevamo fargli una sorpresa quel giorno..cosa possiamo inventarci?... VIA CON LE IDEE 😋🤙💗

4 Risposte

Ultime attività da Martina, il 18 Giugno 2022 alle 20:59
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 16 luglio ma 2023😂 detto ciò! Puoi optare per una piccola torta messa vicino alla vostra, o se hai L intrattenimento optare per qualcuno di travestito dal suo cartone preferito!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate una torta anche a lei accanto alla vostra, le resterà una foto ricordo unica!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più sorpresa del matrimonio di mamma e papà.... comunque l'intrattenimento bimbi mi pare perfetto
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se fate l'intrattenimento per i bimbi magari se ha un cartone animato preferito può cambiarsi con un vestito che lo ricordi... Oppure fare cantare a tutti la canzoncina per lei durante il ricevimento e a sorpresa far mettere quei cappellini a festa e magari per rendere comunque elegante la cosa si trovano bianchi o del colore che avete scelto come tema! 🤗🎉😍👶🎀😍🎉🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione