Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova

16 Maggio 2020

Ilenia, il 12 Marzo 2020 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 44
Quante come me si dovrebbero sposare il 16 Maggio?? Io aspetterò il 3 aprile per valutare di spostare il tutto.. vedremo. Non nego di essere abbastanza in ansia 😔 Ho contattato i fornitori e tutti mi dicono di rimanere tranquilla... mah

44 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 6 Aprile 2020 alle 10:14
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, noi ci sposiamo il 23 Maggio e al momento abbiamo solo opzionato una data per fine settembre.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2020 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io dovevo sposarmi il 15 maggio e a malincuore abbiamo spostato tutto ad agosto.. Purtroppo non c'erano alternative, non credo che in un mese tutto torni alla normalità Smiley sad spero solo che per agosto la situazione sia completamente diversa

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io dovevo sposarmi il 16 maggio ma abbiamo rimandato al 17 ottobre, ho dovuto cambiare chiesa e fioraio perché erano occupati ,e sono senza fotografo perché anche lui ad ottobre è occupato...però sono contenta ugualmente.Prima di spostare avevo sempre l' ansia non dormivo o dormivo male . Ora mi sento più tranquilla! Spero solo che per ottobre sarà passato tutto e potremo goderci la festa come si deve . Se anche ad ottobre ci saranno restrizioni abbiamo deciso di sposarci lo stesso perché aspettare altro ulteriore tempo nn ci va! 🍀❤️ Un in bocca al lupo a tutte ce la faremo 🥰
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposo Principiante Settembre 2020 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, concordo con te.
    Ho appena letto che dopo una ripresa graduale le ultime attività ad aprire saranno proprio bar, ristoranti e discoteche.
    Ancora un pó ci spero peró...ma inizio ad abituarmi all idea del piano B.
    • Rispondi
  • Pinella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Pinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dovevo sposarmi il 9 maggio ma ieri con il ❤ alla gola ho dato conferma a tutti i fornitori della data alternativa 1 ottobre ( unica data disposponile) rischiavo di non trovare neanche questa e di essere costretta a spostare il matrimonio al 2021 (assolutamente no) quindi il mio consiglio è quello di non perdere ancora del tempo, perché più i giorni passano più le possibilità diminuiscono e poi dobbiamo anche essere realistiche ci sarà una proroga fino al 18 aprile, successivamente non ci faranno tornare con tranquillità alla nostra vita normale, quindi perché stare con l'ansia cerca invece un giorno che ti da una maggiore sicurezza di poter coronare il tuo sogno.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposo Principiante Settembre 2020 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 16 Maggio.
    Fino a qualche settimana fa anche io volevo aspettare il 3 Aprile, ma con la nuova ordinanza regionale di chiusura fino al 14 Aprile ho iniziato ad organizzarmi.
    Il ristorante e il prete mi hanno detto che è quasi impossibile...per questo ho posticipato tutto per fine Luglio.
    Voi?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi valutiamo dal 3 aprile e abbiamo una data alternativa concordata con i fornitori nel caso.. vedremo
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da Roma e sposo il 9 maggio! Incrociamo le dita che da metà aprile la situazione un po' si tranquillizzi.. per il momento stiamo solo aspettando, poi valuteremo un cambio data. Bisogna essere positivi, è difficile ma deve essere così! 🥳💕🤞
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Agosto 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono Alice da Venezia e anche noi ci sposeremo il 16 Maggio, sono parecchio in ansia, ma cerco di essere fiduciosa e attendere almeno fino a metà Aprile. Abbiamo quasi tutto pronto, i fornitori ci hanno chiesto una data alternativa x sicurezza, ma fino a metà Aprile speriamo in un risvolto positivo 💪🏻😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene davvero, ci è capitata una cosa mai vista prima.... Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A seconda di ció che ci verrà comunicato decideremo in merito, prima di allora non rimando a nessuna prima data utile.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 23 maggio, sto aspettando e siamo capitate nel momento più brutto.... Io non ho rimandato niente, c'è solo da capire come bisognerà muoversi dopo il 3 aprile.... Per chi ci dice di rimandare è facile, non sa che bisognerà valutare tante cose... Se proprio dovessi preferirei nella prima data utile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria se hai già fatto tutte le varie carte hai tempo 6 mesi altrimenti le devi rifare... noi al momento non ci pensiamo molto valuteremo appunto dal 3 aprile... nemmeno io non vorrei aspettare un altro anno.. vedremo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho solo una cugina che abita in svizzera.. poi ho zii da Firenze e dei cugini da Modena poi x fortuna ho tutti qui..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io attenderei ad aprile e poi valuteremo io farò così
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo 1 settimana dopo di te e anche noi x il momento aspettiamo il 3 d'aprile poi valuteremo il da farsi.. Con la speranza se proprio lo devo spostare che sia entro l'anno.. Mi scoccerebbe aspettare un'altro anno però boooo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No Veronica, anche noi abbiamo deciso così.

    Stamattina mia suocera mi diceva: "certo che se rimandiamo tutto a settembre siamo più tranquilli".

    E' vero, ma arriverò a tanto se proprio non posso farne a meno.


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Foggia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo sposarmi il 26 maggio. L'ultima cosa che vorrei è spostare il matrimonio ma...bu. Io e il mio fidanzato abbiamo pensato di aspettare il 3 aprile e mi fa piacere leggere che tante come me aspetteranno quella data. Credevo di essere l'unica a voler "rischiare". Speriamo che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 22 maggio, ho passato dei giorni terribili, ora sto un po' meglio e ho accettato l'idea che probabilmente dovremo rimandare ma per adesso aspetto. Mi sono data fino a fine aprile per valutare. Sinceramente per adesso tutti i miei fornitori sono tranquillissimi e si stanno comportando come se tutto si svolgerà nella data stabilita, non stanno minimamente contemplando di spostare, non so se sia ottimismo o non voler fronteggiare la realtà, ahah! Per gli invitati il discorso è un po' diverso... Qualcuno è molto fiducioso, altri per nulla. Oltretutto ho varie persone che arriverebbero da Francia e Inghilterra e secondo me, se la situazione europea procede in questo modo, andrà a finire che potrò sposarmi ma saranno loro a non poter venire!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 maggio e x ora non ho intenzione di cambiare nulla nel momento in cui ci saranno nuove regole allora agiro di conseguenza ma x ora voglio essere positiva e lasciare tutto cosi !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 😔😔
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io maggio... 27.
    Speriamo bene! Anche a me tutto mi hanno detto di stare tranquilla
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 15 maggio e anche noi aspettiamo il 3 aprile per vedere come procedere
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa del 9 maggio a Roma.. sono preoccupata.. molti mi dicono di stare tranquilla che la situazione migliora..se leggo le notizie (casi che aumentano, chi dice che il picco ancora non è arrivato), mi si stringe il cuore.. non so più che pensare.. comunque aspetteremo fino all' ultimo.. Smiley sad help
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuto sposare il 2 maggio, ma abbiamo spostato tutto... Devi però considerare che noi avevamo praticamente il 90% degli invitati ed amici che abitano al Sud... Sinceramente a malincuore, ma abbiamo cambiato data...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me sta capitando, ma fino all'ultimo voglio sperarci con tutta me stessa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 30 maggio e qualcuno mi dice che devo spostare la data ... io non voglio 😭😭
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 19 maggio...dovevamo sposarci il 10 aprile ma era troppo rischioso annullare tutto una settimana prima e abbiamo preferito rimandare 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro veramente 💕
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche xke ormai mi sono abituata all idea di fare matrimonio e 30 esimo compleanno insieme 😂 speriamo di farcela
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso io...non ci posso pensare,speriamo bene per le spose di Aprile prima di tutto e noi altre di maggio 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione