Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo

-18 al matrimonio.. ansia per il viaggio! 🥹

Alessia, il 26 Agosto 2023 alle 19:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ciao ragazze buon pomeriggio..
Mi sposo il 14 settembre e il 16 partiamo per New York e dopo quattro giorni andiamo in Messico.. ho troppa ansia per il meteo! In questo momento ho visto che in Messico c'è un uragano 😥 secondo voi di qua ad un mese la situazione migliora? Noi siamo zona Tulum Riviera maya precisamente a Barcelo Maya beach.. qualcuna di voi ultimamente c'è stata? Anche negli anni passati in questo periodo fine settembre..
Grazie infinite per i vostri consigli!😥

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Agosto 2023 alle 08:55
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi volevamo andare in messico, ci sposiamo il 30.settembre e volevamo partire subito dopo, ma a causa delle condizioni meteo di quel periodo abbiamo optato per tutt'altra destinazione. mi spiace... spero si risolva tutto per quando dovrete partire.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti, io per esempio controllo quasi ogni giorno le storie instagram dei luoghi (anke io andrò in Messico ma ad ottobre) e devo dire che nella stessa giornata mi capita di vedere la pioggia e poco dopo il sole...è una caratteristica di quel clima. Gli uragani possono durare ma comunque si spostano, quindi ritrovarlo tra un mese sempre lì credo che oltre ad essere una sfiga, sia quasi impossibile 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara.. non sai quanto mi rincuora questo tuo commento! Si considera che noi partiamo per il Messico il 20 settembre da New York.. quindi spero tanto che da qui a 20 giorni la situazione migliori..ma penso di si dai 🥹 un uragano mica dura un mese 🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla da qui ad un mese cambia sicuramente, nel mese di settembre sono stati in Messico sia mio fratello che due coppie di amici (in anni diversi) e non hanno beccato uragani
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, avete organizzato il viaggio con l'agenzia? Magari potete contattarla per capire come comportarvi e potete chiederle di contattare l'albergo dove alloggerete per vedere cosa consigliano loro. Magari succede come alcuni hotel delle Hawaii che hanno scritto sulla loro home page e hanno contattato i loro ospiti spiegando qual era la situazione e consigliando di andare solo per motivi importanti, rimandando gli altri viaggi (come le lune di miele).
    Io ti consiglio di agire così ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione