Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona

-18 ansia preoccupazioni a mille

Valentina, il 7 Settembre 2021 alle 09:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte oggi scusate ma ho bisogno di sfogarmi. Mancano 18 giorni al nostro giorno❤️ ancora dobbiamo fare i tavoli perché non so degnano di darci una risposta. 4 sono in forse perché il figlio ha preso il covid, 4 da si sicuro a no, 6 non pervenuti 🤬. In più penso e spero dallo stress ho un ritardo😔, i miei mi stressano perché avevo organizzato la cena fuori e secondo loro è troppo freddo e devo cambiare tutto, sono iniziati incubi assurdi sul matrimonio. Insomma pensavo di vivere meglio questo ultimo periodo invece eccomi qua piena di stress e ansia. 😭😭😭

4 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 9 Settembre 2021 alle 19:12
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene da ridere non per te, ma per il nervoso perché siamo stati nella stessa situazione, mancano 2 risposte che sono in forse, e uno che manco ha risposto... E comunque per avere risposta da tanti, abbiamo dovuto sollecitare con un messaggio 🤷🏼‍♀️ vabbeh, comunque ancora devo fare il tableau de marriage perché devo stampare, ma non so se queste 3 persone ci saranno o meno... Ah dimenticavo... Ci sposiamo tra una settimana 😒😒😒😒 un tempo la gente era felice di essere invitata ai matrimoni, ora bisogna rincorrerli...boh...
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Coraggio, Valentina! Lo stress e l'ansia sono normalissimi. Prova a concentrarti solo sui lati positivi di questo countdown e non farti condizionare da nessuno: è la vostra giornata e nessuno ha il diritto di togliervi il sorriso!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che nelle ultime 2 settimane prima dell'evento qualche intoppo eventualmente esce... Il consiglio che posso darti è cerca di non stare a pensarci troppo. Non tutti gli invitati (ahimè) comprendono che è una forma di rispetto dare conferma o meno... Per la cena non ti preoccupare! Siamo pur sempre a settembre non a dicembre, al massimo farà freschino! Goditi questi ultimi giorni da quasi sposa... Quel giorno volerà!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 13 giorni e ho ancora 15 persone in “forse”.
    😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione