Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino

18 aprile verso 24 settembre 🌹

Sara, il 1 Gennaio 2021 alle 11:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Buongiorno a tutte e buon anno dolcissime sposine,ieri ho parlato con la ragazza del ristorante ,noi dovremmo sposarci il 18 aprile 2021,ma siccome non vogliamo il limite degli invitati,c è stato proposto di cambiare o il 5 agosto (giovedì)data per cui non opteremo perché ad agosto e caldo e il giovedì non ci piace ,o venerdì 24 settembre (ottima data ,ancora caldo ,in più spero e penso d poter organizzare anche un piccolo viaggio,entro metà gennaio dobbiamo confermare,che ne dite ?💝

36 Risposte

Ultime attività da Barby, il 2 Gennaio 2021 alle 10:16
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si almeno sei un pó più tranquilla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già ...a malincuore ma è così m sa
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava io farei 24 settembre!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco praticamente come noi che siamo il 18 aprile ,il fatto è che aprile c viene d domenica mentre a settembre e d venerdì ma forse anzi sicuro è più tranquillo anche per un ipotetico viaggio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 16 aprile ma molto probabilmente rinvieremo al 16 settembre...ti consiglio settembre
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem...ex sposa 24 settembre 2020...rimandato a giugno 2021... Mi pento ogni santo secondo...e vivo in ansia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo noi ,aspettiamo solo perché abbiamo una domenica e dovremo lasciare per un venerdì
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per stare più tranquilla farei il 24 settembre,che tra l'altro è un bellissimo periodo😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto !!!quello che vogliamo fare per noi è una data cuscinetto
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma tu continua come se dovessi sposarti ad aprile, poi se a febbraio la situazione non ti piace rimandi e hai già tutto pronto!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei più tranquilla fai il 24 settembre... Hai più tempo di organizzare magari qualcosa in più e controllare se hai fatto tutto o meno...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,si posso chiedere ma al 18 gennaio mancano tre mesi e devo davvero fare ancora tante cose giustamente ho bisogno d organizzarmi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma non puoi chiedere al ristorante di aspettare ancora un po' per decidere? Tanto ora come ora i ricevimenti sono vietati, per cui per le regole attuali non si potrebbe fare niente. A loro che costa aspettare? Sicuramente non c'è qualcun altro che prende la tua data, per loro è persa se la sposti. Magari per febbraio marzo potrebbe uscire un nuovo decreto che darà nuove regole anche sui ricevimenti, allora in base a quelle potrai decidere se le condizioni ti vanno bene oppure no.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spettacolo grazie del consiglio🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 18 settembre 2020...giornata fantastica...quindi si ti direi perfetto il 24 settembre 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peggio del 2020 non può andare vedrai che st estate si allenta la morsa dei decreti è matematico con il vaccino,sii positiva ti ripeto la gente deve mangiare deve lavorare ,devono riaprire prima o poi è non hanno scuse col vaccino dai !
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo cara Sara...Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai no io lo cambio massimo una volta dopo amen !caz non posso star a inseguire una data a vita,li finisce e basta ma vedrai che a settembre andrà meglio nn t pentirai sta serena poi me lo ridirai 🌹
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sarà cara....ma io qua vedo che viene premiato chi tiene la data originaria, non chi la sposta....io leggo il contrario di quello che leggi tu sinceramente.... mascherine e distanze per tutto il 2021.....e questo nella migliore delle ipotesi, le feste non vengono proprio accennate, da nessuna parte, sembra che il wedding non esista proprio. Io mi sposo anche senza festa, guarda, costi quel che costi questo 2021 è il mio anno! Non posticipo più, ma proprio per niente!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio ,io non chiedo consigli perché voglio sentirmi dire quello che voglio,accetto tutto,giustamente ,ma è stato il nostro primo pensiero questo è continuo a portarlo avanti🥰buon anno🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    T dico una cosa ,te lo dico da persona che soffre d ansia da quanto era piccola,la stai prendendo male ,credimi,accetta la scelta che hai fatto è vedrai che sarai premiata perché questo settembre sarà molto meglio poi me lo ridirai 🙏io il 18 aprile c’è L ho nel cuore ma non posso prenderci una malattia,già convivo e per me è come se fossi sposata ,quindi cambia poco 💝
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimanderei, aprile è troppo incerto mentre invece per Settembre si pensa che le cose possano migliorare. 5 mesi non sono pochi, se non ti cambia la vita rimanda. Che poi, che vuol dire che se uno vuole sposarsi deve farlo ad ogni condizione ? Non condivido per nulla. Specialmente se non hai limiti di invitati rimanda e stai più tranquilla. 24 settembre fa ancora abbastanza caldo ma non troppo, venerdì non dovrebbe essere un problema dato che molti di sabato non lavorano, decisamente meglio di aprile. In bocca al lupo e buon anno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono sicura perché comunque nessuno ha sicurezze come t dicevo sopra ,io ogni giorno cerco d informarmi sull evoluzione della cosa de vaccino ma non posso sapere più di quello che sappiamo tutti,la data che io vorrei tenere e 18 aprile ma secondo tante persone e dottori più andiamo avanti più ovviamente la gente è vaccinata è più c sarà un immunità,altro non so18 aprile verso 24 settembre 🌹 1

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco , io ho posticipato e ho avuto un esaurimento! Hai perfettamente ragione! Che dire? Mi hai descritta perfettamente! Hai fatto bene a non rimandare.....è vero...voi spose 2020 siete state premiate...io mi mangio le mani tutti i giorni...pensa che era 5 settembre 2020....sarebbe stato un matrimonio più o meno normale....ora mi tocca aspettare il 4 settembre e se continuiamo così mi ricoverano all'ospedale per l'ansia! Non sto scherzando!

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale direi di tenere la data iniziale!!!! Ma se ti sei posta il problema direi di rimandare a settembre
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Peccato perché io invece non ho letto da nessuna parte che in estate le mascherine si toglieranno. Comunque se sei già così sicura perché hai chiesto un consiglio a noi? Forse non sei poi così sicura?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Io non sono per i posticipi e penso di essere la prova vivente che chi vuole veramente sposarsi, a qualsiasi condizione, alla fine ce la fa e viene premiato. Chi sposta entra in un loop infernale in cui si aspetta che chissà, forse, un giorno, se Dio vuole, si creano quelle condizioni astrali che permettono di sposarsi come si vuole. Il tutto condito da una lunga serie di ansie, paure, angoscie che vengono solo prolungate per altri mesi. Non avrei proprio resistito! Penso che avrei avuto un esaurimento se avessi posticipato.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara ,invece secondo noi ha un senso,perché comunque sia c sarà un po’ più tempo per vaccinare ,e comunque L anno scorso a settembre i matrimoni senza limite d invitati c erano,diciamo che secondo tanta gente è più “tranquillo”poi ovvio sicurezze nn esistono mai ,ma vuoi mettere tra tre mesi o un po’ d più,visto che dicono che entro il 2021 già tutto dovrebbe calmarsi tanto..e poi ho letto anche che entro L estate le mascherine all aperto s toglieranno....sono tante ma tante cose
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si scusa...il 24 settembre...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La verità cara? Dico che non ha molto senso....da aprile a settembre sono pochi mesi. Dove hai letto che ad aprile 1. tornano i ricevimenti e 2. tornano con il limite dei 30; e soprattutto dove hai letto che a settembre 1. tornano i ricevimenti e 2. tornano senza il limite dei 30. Insomma, veramente non ha senso... purtroppo non c'è certezza di niente, se non quella che rischi di spostare il matrimonio di 5 mesi e trovarti nelle stesse identiche condizioni di prima.

    Insomma, a me, ex sposa settembre 2020, mi dissero tutti di spostare al 2021 e io l'ho fatto perché "presumibilmente" pensavo che il 2021 sarebbe stato sicuramente meglio. La verità è che siamo ormai nel 2021 e stiamo peggio del 2020 perché i ricevimenti sono proprio vietati! Spostare in avanti non sempre è la soluzione...ma proprio per niente...io l'ho fatto e mi sono trovata in condizioni peggiori....Se ci tieni così tanto a rimandare, vai all'estate 2022 e incrocia le dita o, ancora, all'estate 2023.....ma spostare di pochi mesi, sempre nel 2021, quando hanno detto che ci vorrà un anno e ancora di più per tornare alla normalità (e questo sempre se va tutto tutto tutto bene!) non ha minimamente senso.....

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefano lo speriamo con il cuore ,settembre c sembra una data più sicura
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo esatto siamo costretti a fare così perché probabilmente il 18 aprile non c saranno ancora invitati superiori ai 30
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione