Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariella
Sposa Abituale Settembre 2022 Prato

18 settembre 2021

Mariella, il 12 Gennaio 2021 alle 17:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Scusate,premetto che aspetterò per decidere se rinviare o meno. dipende dalle restrizioni,perché ce ne sono troppe.dagli invitati e io ne dovrei avere 140/150.di cui i parenti da entrambe le parti sono in altre regioni Emilia e sicilia a parte genitori e fratelli.poi mascherine,distanziamento nella location avendo una capienza di 200 persone.niente musica con divertimento.e soprattutto baci e abbracci.forse mi sono allungata troppo,ma volevo chiedere secondo voi potendo organizzare cose che credo influiscano poco con la possibilità di cambiare data.fioraio bomboniere.... sono cose di necessità,quindi si può andare in altri comuni?

6 Risposte

Ultime attività da Luana, il 13 Gennaio 2021 alle 00:35
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente per un matrimonio di settembre non andrei già da ora a ipotizzare lo scenario peggiore.
    Se saranno prese misure drastiche, coinvolgeranno l'Italia intera per cui non ci saranno comuni più liberi di altri.
    Tuttavia, prima di fasciarmi la testa, aspetterei almeno maggio
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Prato
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tema del nostro matrimonio e il pappagallo.quindi volevo guardare qualcosa inerente a quello
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, in giallo puoi girare entro la tia regione.
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Prato
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In toscana al momento siamo gialli.in teoria con il giallo non puoi andare fuori regione ma nei comuni si.mi sembra che i negozi abbiano la chiusura normale


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei in arancione, no non sono validi motivi, specie con una data così lontana nel tempo. Intanto prova a selezionare via web.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono validi motivi. Mi spiace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione