Buongiorno sposine mancano esattamente 8 giorni per poter iniziare anche la parte burocratica 🥰🥰🥰 il tempo sta passando velocissimo non vedo l’ora che passino queste feste per poter iniziare a preparare tutti i documenti,a voi quanto manca?
Il mio consiglio però è di non aspettare esattamente il momento per iniziare, ma di procurarti i documenti indipendentemente da quanto manca..l'ultimo che arriverà sarà l'attestato di partecipazione al corso prematrimoniale e se dovessero esserci inghippi devi stare a fare le corse! Noi ci sposiamo a maggio, a ottobre ci ha dato la lista dei documenti che servivano e mese scorso li abbiamo consegnato tutti! Ci manca il corso che, per un imprevisto, è stato interrotto e ora lo faremo in un'altra parrocchia..ma finiremo il mese prima del matrimonio, quindi tutto di corsa....quindi, non sai mai cosa può succedere, procuratevi tutto e risparmierete tempo dopo (imprevisti e non) !
Si tesooo anche io penso che da gennaio saremo super impegnateee!!passate queste feste avrò da fare i documenti,vedere le fedi e iniziare a vedere le scarpe!!!!