COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Novella Ottobre 2021 Verona

19 settembre 2021 all’aperto o chiuso?

Marika, il 2 Marzo 2021 alle 13:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, mi sposo il 19/09 alle 15:30 quindi con cena, vorrei tanto fare all’aperto ma temo il freddo... qualcuna nella mia situazione che ha fatto valutazioni in merito?
La location dobbiamo ancora fissarla, siamo indecisi tra due, una sarebbe stupendo all’aperto, ma con piano B molto dubbio perché non molto grande per il numero di invitati! l’altra una classica villa affrescata con piano B garantito perché molto grande però parte esterna niente di che.... La prima sarebbe matrimonio più originale la seconda più scontato! HELP ME

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Marzo 2021 alle 00:13
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao marika, io mi sposo il 21 settembre, faremo il ricevimento la sera, abbiamo deciso di fare all'aperto l'aperitivo e il buffet di dolci, la cena invece dentro. Ovviamente tutto dipenderà dal meteo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Scusa di sera si si....
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    Si loro hanno fatto in un casale qui in toscana, aperitivo proprio tutto all aperto e cena anche, c erano solo dei tendoni. Si stava d incanto. Io proverei...🙂
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    Avevate fatto fuori di sera? essendo di verona temo la temperatura non troppo mite
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    Una mia amica anno scorso si è sposata il 19/9 e ha fatto tutto all aperto, bellissimo!
    Io adoro i matrimoni all aperto (lo faremo in spiaggia) quindi ti consiglio di fare come faremo noi, tutto all aperto e sperare nel bel tempo, se poi pioverà pace, staremo dentro (anche noi dentro abbiamo pochi posti e non è un granché) ma almeno ci provate! Forza 💪💪💪
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Marika,

ti lascio dei topic in cui potrai confrontarti con coppie del tuo stesso giorno:

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2021 - Verona

Sposi settembre 2020 Verona

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2020 - Verona

Hai provato a chiedere alla location se è possibile allestire una tensostruttura fuori per poter comunque celebrare il ricevimento fuori anche se la giornata non dovesse essere troppo calda? Magari con qualche stufa. Smiley winking

Noleggio tensostrutture Verona

Un abbraccio

• Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    Grazie mille, anche io amo la mia
    città 🥰
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    Eh si infatti, però mi sa che devo rinunciare alla
    location che a me piace tantissimo ... non è abbastanza grande dentro, ci si starebbe ma strettini e dato il periodo non mi piace farlo stare attaccati 😕
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao Marika! Noi ci sposiamo l 11 settembre, però al mattino e faremo tutto all'aperto tranne il pranzo.
    Confido in una bella giornata e spero che anche questo settembre sia caldo come lo scorso!!
    Secondo me vedendo gli anni passati anche quest'anno ci sarà un'estate "prolungata", però nel dubbio potresti fare anche tu tutto all'aperto tranne la cena.Eventualmente puoi valutare con la location una copertura che comunque secondo me tiene via anche un eventuale venticello freddo serale.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    È stupenda Verona 😊 sono stata qualche anno fa a dicembre
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao! io mi sposerò l'11 settembre ma la mattina, quindi faremo un pranzo. Faremo aperitivo e taglio torta all'aperto, invece il pranzo al chiuso

• Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    Magari fossi in sicilia, io mi sposo a Verona ... temperatura decisamente differente 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    Ciao marika! Dove ti sposerai? Credo che questo faccia un po’ la differenza 😄 io mi sposerò il 18 settembre in Sicilia al tuo stesso orario. Faremo aperitivo e taglio torta fuori. Per la cena abbiamo prenotato al coperto per non avere il pensiero al tempo (se c’e Vento o sale un po’ di freschetto) ma all’esTerno sarebbe fattibilissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il 27 settembre, come te anche noi alle 15.30. Aperitivo e taglio della torta fuori, in giardino, la cena all'interno.
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao noi sposiamo il 16 settembre..abbiamo deciso di fare buffet di antipasti e dolci all aperto..la cena invece la faremo nella sala interna proprio per paura del freddo o di qualche pioggerellina..almeno così stiamo tranquilli essendo la cena il momento più lungo della serata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti