Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

2 giorni di ritardo e test negativo...

Pink, il 16 Dicembre 2021 alle 14:38 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ho bisogno di un consiglio.. Sono molto regolare con il ciclo, di solito ho forti dolori da preciclo, tra cui crampi, nausea e forte dolore al seno. Questo mese invece non ho niente di tutto ciò, ho solo il seno gonfio ma non mi fa male e quando sono in piedi ho la nausea. Stamattina ho fatto il test, dopo 2 giorni di ritardo ma è risultato negativo. Qualche giorno fa è capitato di trovare delle macchie rosa quando facevo pipi, pensavo mi stessero venendo ma poi sparite. Anche a voi è capitato? Può essere che sia incinta anche se è risultato negativo?

9 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 17 Dicembre 2021 alle 16:02
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, sarà una lotta continua.. ma vedrai che succederà quando meno te lo aspetti 🍀 almeno all'inizio vivila con tranquillità..
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, questo è il secondo mese che ci proviamo. Devo cercare di avere pazienza 🤞🏻 e di non rimanerci male ogni volta
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Pink.. se non sbaglio è da poco che ci provate? Speriamo bene nel prossimo mese.. non demoralizzarti..💪
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è arrivato il ciclo😔 speriamo nel prossimo mese....
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Enrica per avermi raccontato la tua storia. Oggi mi è arrivato il ciclo 😔 spero nel prossimo mese....
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto la mia esperienza, magari ti può essere utile : ciclo il 12 agosto ma la cosa strana è che è stato di un solo giorno, a distanza di una settimana macchioline rosa sullo slip, il 25 agosto faccio un test ma risultava negativo, ne faccio un altro l'11 settembre ( ero in ritardo di 2 giorni e io sono regolarissima) ed era positivo, ero già a quasi 5 settimane🥰 data concepimento 9 agosto, quindi il 25 ero già incinta...ti consiglio di rifare un test tra qualche giorno e se continua a non venirti il ciclo fai le beta
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché non c'è ciclo c'è speranza 🤞 ormai è un mantra che ripetiamo spesso 😅🤞🤞
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cercato di capire dal muco e dalla temperatura. Dall'app mi diceva che l 1 dicembre dovevo ovulare, infatti avevo un po' di muco più liquido e la temperatura era 36, il 4 dicembre ho riprovato la temperatura ed era 36.3 e avevo sempre il muco abbondante. Forse come dici tu avrò ovulato più tardi. Speriamo 😍
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pink, hai per caso monitorato in qualche modo l'ovulazione? Purtroppo dipende tutto da quella.. magari è avvenuta un po' dopo... Aspetta magari un altro giorno e se non dovesse arrivare rifai il test o direttamente le beta... Quelle non mentono... 😉 Le macchioline rosa possono essere da impianto..🍀🤞 in bocca al lupo.. aggiornaci se vuoi 🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione