Ciao brides, facciamo il punto della situazione😍😍😍mancano più o meno 2 mesi e qst anno va via e arriva il tnt atteso 2020 x noi future spose ke lo attendiamo cn ansia ma soprattutto tnt gioia e felicità... Ad gg 7 ottobre mi ritrovo ad aver fatto le cose più importanti.. Prenotato chiesa,locale,fotografo, trucco e parrucco, aver deciso le mie testimoni, prenotato la makkina, i fiori, ricevuto la tnt attesa proposta, scelta dell'abito, iscrizioni al corso prematrimoniale e da poki grn sn arrivati i mobili😍😍😍 e voi a ke punto siete?? In bocca al lupo a tutte😘😘😘
Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:
Visualizza messaggio citato
Ciao sara, in questo momento stiamo valutando le agenzia di viaggio che ho trovato qui e successivamente cercheremo qualche negozio per le bomboniere😍
Bravissimaaaaaa veramente complimenti sisi il vestito ti sta divinamente... Tantissimi auguri di cuore e buon proseguimento con i preparativi cara
Ehi Licia fortunatamente io cn il fatto ke abbia fatto la dieta e ho xso 20 kg il seno si è ridotto di mlt e quindi sta comodamente dentro il corpetto si vede anke dalle foto ke ho pubblicato della scelta😁😁😁😁 ankio poi qnd dovrò tornarci all'anno nuovo x le prove dovrò portare le scarpe cosi loro rifiniscono il tutto cn le giuste misure e porterò cn me anke la mia parukkiera così si fa maggiormente un idea x l acconciatura ke poi decideremo di fare 🤗🤗🤗
A me invece hanno consigliato il reggiseno a fascia almeno ahhah ho un seno abbondante 😂😂 si certo anche da me poi si vedrebbero le spalline. le misure le hanno prese tutte quante... Non vedo l'ora di provarlo.. Mi chiamerà x consigliarmi la marca del reggiseno da prendere... E li dovrò andare sia col questo reggiseno che con le scarpe...
Cpt Licia a me la signora dell'atelier mi chiamerà a fine febbraio e a marzo dovrò andarci per provare l'abito e prendere le mie misure.. Io invece nel mio abito non dovrò mettere il reggiseno perché il corpetto sostiene il tutto e poi si vedrebbero le spalline al di sopra nell abito nella zona spalle quindi nnt reggiseno😂😂😂😂
Si certo senz'altro grazie mille Giovannaaaa.. Anche il tuo è meraviglioso. Mi chiameranno a gennaio.. Lo proverò con le dovute modifiche dietro un po' lo chiuderanno col pizzo in modo tale da nascondere il reggiseno
Ma è meravigliosooooo😍😍😍😍poi vorrò vedere cm ti starà addosso magari privatamente se si può inviare🤗🤗🤗ottima scelta licia complimenti veramente 😘😘😘❤️❤️❤️
O mammina quindi dovrai aspettare più o meno un anno x indossarlo di nuovo😨😨ma dai in fondo qst 2019 se ne sta andando via 🖐️🖐️😊😊😊😊
Ciao mary abbiamo aspettato ke arrivassero i mobili e nel frattempo è entrato ottobre xke qst estate molte agenzie ci avevano detto che ancora i pacchetti per il 2020 compresi di volo nn erano disponibili.. In ogni caso pensavamo al Messico... Oltre al viaggio ancora ci mancano da fare le partecipazioni, le bomboniere, il mio fm deve prendere il vestito, scegliere le fedi e in fine il regalo ai nostri testimoni... Quindi ancora dobbiamo fare qualcosina ma penso ke il grosso é stato fatto 😫😂😂😂
Ciao licia cm stai?? Certo che mi ricordo di te 😊😊😊 congratulazioni e tantissimi auguri per l abito... Mi avevi detto che eri innamorata della linea Nicole hai scelto qst stilista alla fine? 🤗🤗