Arianna
Sposa Principiante Aprile 2021 Lecce

2021

Arianna, il 6 Novembre 2020 alle 15:10

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Mi sposo il 24 aprile 2021, dopo aver spostato la data per colpa del covid per ben 2 volte! Volevo incoraggiare chi come me ha vissuto lo stesso "dramma". Ad oggi la mia positivita è tanta e sono molto fiduciosa e volevo condividerla con voi, a chi non ci crede più ed ha bisogno di coraggio! Ce la...

Mi sposo il 24 aprile 2021, dopo aver spostato la data per colpa del covid per ben 2 volte!

Volevo incoraggiare chi come me ha vissuto lo stesso "dramma".
Ad oggi la mia positivita è tanta e sono molto fiduciosa e volevo condividerla con voi, a chi non ci crede più ed ha bisogno di coraggio! Ce la faremo e finalmente vivremo il nostro giorno con la felicità che meritiamo. Un abbraccio a tutti!

40 Risposte

• Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    C'è la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    Grazie mille del tuo messaggio positivo! Ci servono tanto delle parole incoraggianti in questo momento per tutti noi sposi del 2021. Sarà un giorno così sudato che sarà meraviglioso. Forza a tutti❤
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Io lo spero con tutto il cuore ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Aprile 2022 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    Lo spero con tutto il cuore.. io l ho rimandato e l ho fissata all 11 aprile la data
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Gennaio 2030 Ragusa
    Abracadabra ·
    • Segnala
    Noi abbiamo rinviato da ottobre 2020 ad aprile 2021, eravamo tanto fiduciosi fino a qualche settimana fa, ma ad oggi onestamente ricominciamo a vacillare. Noi per ora ci fermiamo, il prossimo anno verso febbraio decideremo cosa fare. Quanta amarezza, quanta pesantezza per un momento così gioioso e leggero! 😣 Speriamo bene per tutti e tutto 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi abitiamo in Piemonte, ma ci sposeremo in Puglia. Saremmo dovuti scendere questo fine settimana per ritirare partecipazioni ,terminare preparativi, e mio fm scegliere vestito,ma è tutto bloccato. Abbiamo rimandato a gennaio, speriamo in bene
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Anche mia suocera 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao io mi sposero il 19 aprile , dopo aver rimandato dal 22 agosto. Io nn sono tanto positiva ,la paura è tanta,mia suocera nn aiuta, ma i messaggi come i tuoi mi danno più coraggio 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇