Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa

2021 o 2022? 😩

Simona, il 15 Gennaio 2021 alle 13:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze c’è qualcuno di voi che ha spostato nuovamente dal 2021 al 2022?
Oggi sono sconfortata xk ieri sn andata in chiesa per informarmi sul rifare nuovamente tutti i documenti e il parroco mi ha sconsigliato di farli adesso ma di farli dopo Pasqua ( aprile ) io dovrei
Sposarmi il 12 giugno... ma la situazione la vedo davvero nera ...😞

9 Risposte

Ultime attività da Simona, il 15 Gennaio 2021 alle 23:46
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per l incoraggiamento ! ❣️ Anche se noi in Sicilia da domani a mezzanotte diventeremo Rossi ... con misure restrittive ancora più rigide .. nel senso che non si può fare visita nemmeno ai parenti 😞. Aspetto qualche altro mese ... e vedremo 🤞🏻 In bocca a lupo a tutte ragazze . 🍀🧲
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020. Continuo a crederci.. la fede davanti a tutto
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente non rinvio più. Dal 2020 al settembre 2021 basta stavolta a meno che nn chiudono e nn lo fanno fare nn sposto più nulla piuttosto solo noi due
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vi auguro il meglio! Spero vivamente che possiate festeggiare come più desideriate

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo sposarmi l' 11 luglio. Aspetto per vedere come va visto che di qui a quest'estate c'è tempo e si spera che cambino tante cose🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione il parroco, se vuoi resistere fai all'ultimo i documenti, due mesetti bastano.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ancora hai 5 mesi a disposizione per capire cosa fare! Non rimandare aspetta! Vedi come vanno le cose. Allora io cosa dovrei dire che la mia data è fra 3 mesi ad Aprile.. Su dai cerca di essere invece ottimista che da una settimana all'altra cambiano le cose figuriamoci fra 5 mesi!
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per ora non rimando nulla. Mi devi sposare a fine giugno e sinceramente aspetterò un altro paio di mesi per decidere 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo sposarmi quest’anno, ma per paura della situazione ho preferito rimandare al 2022. Prova ad aspettare fino a marzo e poi prendi la decisione definitiva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione