Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia

2021 strapieno

Donatella, il 30 Marzo 2020 alle 21:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Quasi tutte le ragazze spostano la data nel 2021 non credete che ci sarà un addossamento di matrimoni? 😰 Già nel 2021 ci sono date confermate perché alcune location
hanno le liste lunghissime. 🙄 Ho il timore che quest'anno di matrimoni ce ne saranno pochissimi mentre nel 21 e 22 strapieni, io spero ancora di non cambiare data! Il mio timore è di sposarmi senza parenti vicini in chiesa e con la mascherina però sono ancora positiva. Sono sicura che per Luglio le cose si sistemano! Voi? Avete cambiato la data? Quando l'avete sposata?

25 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 31 Marzo 2020 alle 07:16
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere una decisione scusate 😁
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto questo mese.. Poi prenderemo una situazione ☹️
    • Rispondi
  • Autorino
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Autorino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che vi do è dj prendere di faccia questa situazione, non mettete il cuore ma la testa, perche col cuore mi sarei sposata quest'anno contro tutto e tutti, ma con la testa bisogna essere ragionevoli che cmq questa situazione non si risolverà subito!! Un consiglio che vi do è che se siete intenzionate a spostare al 2021 non ci pensate 2 volte, xk avete modo di prendere la data che piu vi piace, Come ho fatto io.. E poi è un pensiero in meno, è difficile far coincidere tutti i fornitori con la stessa data se andate troppo oltre ad aspettare
    • Rispondi
  • Autorino
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Autorino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4 agosto 2020.. Spostato al 13 maggio 2021.. E la data mi piace anche di più 😃🥰
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando dovevate sposarvi? Io come ho già detto aspetto 1 mese e poi vedo come fare!🙄😭
    • Rispondi
  • Autorino
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Autorino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo ad agosto e ho già slittato al 2021 proprio per beccare subito una data vicina... Quest'anno i matrimoni non è cosa farli per me...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti nessuno rischia!!.
    Comunque, si anche a me piace in estate e se non sarà adesso punterò per una data estiva, anche infrasettimanale.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È anche la location che ti porta a spostarlo all’anno dopo... noi abbiamo chiesto un’altra data tra agosto e settembre e considerato che i matrimoni estivi non sono annullati, mentre quelli di marzo, aprile e maggio si ci hanno detto che se volevamo un’altra data nel 2020 dovevamo sceglierla ad ottobre. Non fa per noi, abbiamo prenotato 2 anni prima per fare un matrimonio estivo, ritrovarsi in autunno proprio non ci va..
    e non ti nascondo che le date disponibili per l’anno prossimo sono pochissime è ovviamente solo in settimana e giorni del tipo pochi giovedì 3 per l’esattezza tra luglio e agosto il resto solo martedì e venerdì in maggioranza..

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a luglio e sono fiduciosa. Un buco l'anno prossimo si trova sempre.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io se rimando.. Se ne parla l'anno prossimo. Prima vedo se hanno disponibilità per fine settimana e se non sarà così purtroppo dobbiamo accontentarci di qualsiasi giorno.
    Mannaggia, purtroppo siamo capitate in questa situazione. Ma sono sicura che riusciremo a realizzare il nostro sogno prima o poi ☘️♥️
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto questo mese poi vedrò cosa fare. 😭
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente x qst ho già bloccato tutto!!!! Noi dovevamo sposarci a giugno ma abbiamo troppa gente che viene da fuori! X timore di particolari restrizioni abbiamo rimandato ad anno prossimo!! X esempio la mia band era già piena tutti i sabati da maggio a fine settembre😬
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Miriana 🙄❤🙏
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine si, però io non la farei tanto semplice. Tutte stanno spostando la data nel 2021
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E speriamo rimangano così i contagi ☘️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ci si organizza molto molto prima 😣😣
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho prenotato la data erano disponibili solo 2 nel 2020. Immagino il 2021🙄
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo Donatella rimaniamo fiduciose.. 🥺 Ora la situazione è così.. Magari dopo luglio le cose migliorano.. C è sempre il caldo che da studi scientifici dicono che 'spegnerà' questo maledetto virus
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo il giorno dopo di te, in Molise.. Speriamo bene.. Rimaniamo fiduciose 🙏 in fondo siamo in due regioni con pochi contagi..
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il matrimonio è un evento unico.. se dovesse essere così io lo farei l’anno prossimo..
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di matrimoni quest'anno saranno si e no 5. Con la mascherina e solo con i testimoni presenti. Che brutta cosa 🙄
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia data del cuore era l'8 Agosto ma era già prenotata. Dunque ci sposiamo il 25 Luglio perché nella location che abbiamo scelto era disponibile solo quella!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono abruzzese e sposo l'otto agosto. Oggi ho contattato il ristorante e mi hanno detto di attendere. E che nel caso in cui ci sarebbero problemi mi contatteranno loro per eventuale spostamento e a quel punto si dovrei accontentarmi per un infrasettimanale.
    Perché i matrimoni di aprile e maggio sono già stati sposati. E al 2021 hanno già date impegnate ☹️
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi a luglio 2020...
    sto valutando comunque un piano b, nel 2021.. penso a questa situazione notte e giorno, noi sposi 2020 siamo davvero sfortunati e se la situazione non migliorerà ahimè verranno celebrati pochissimi matrimoni... 😭 che brutta situazione
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la mia stessa paura.. Non vorrei mai rimandare perché sarei costretta ad accontentarmi di una data infra settimanale o in mesi che non m piacciono. Ho fatto tanto per prenotare domenica 9 agosto 2020 😔 spero tanto di non dover rimandare.. Tu quando dovresti sposarti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione