Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2022 Agrigento
Alessia, il 21 Aprile 2021 alle 04:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao ragazze , sono una sposa del 01-06-2022. Lo so è ancora presto per deprimersi ma credetemi io sto vivendo tutto male vedo le spose di quest'anno e mi sale l'angoscia solo al pensiero di trovarmi nella loro situazione muoio, non so xk ma non faccio altro k pensare k anche il prossimo anno la...
Ciao ragazze , sono una sposa del 01-06-2022. Lo so è ancora presto per deprimersi ma credetemi io sto vivendo tutto male vedo le spose di quest'anno e mi sale l'angoscia solo al pensiero di trovarmi nella loro situazione muoio, non so xk ma non faccio altro k pensare k anche il prossimo anno la situazione non sarà dei migliori , in questi giorni ho letto in vari articoli k i matrimoni ripartiranno dal 01 giugno , in altri leggo 01 luglio , al pensiero k io il prossimo anno dovrò sposarmi il 1 di giugno mi viene da pensare chissà se c'è la faremo , anche se siamo più k convinti k ci sposeremo lo stesso , anche se non sarà tutto come avremmo sempre desiderato, detto ciò auguro un grosso in bocca al lupo a tutte future sposeee

39 Risposte

• Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so hai pienamente ragione , cerco di non pensarci più e di vivermi in pieno i preparativi , grazieee
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'incoraggiamento , non vediamo l'ora anche noi , nonostante tutto incoroneremo il nostro sogno
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sono una sposa di luglio del 2022... intanto non farti prendere dal panico... pensa che le cose cambiano da settimana in settimana e quindi abbiamo tanto tempo ancora!! Poi il prossimai anno saremo quasi tutti vaccinati... non prenderla male perchè poi vivi male!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io mi sposerò il 4 giugno 2022 e sono un po’ preoccupata anche io 😅😅😅 dobbiamo incrociare le dita e sperare 🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti rovinare i preparativi per l’ansia hai ancora tanto tempo avanti a te 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 9 maggio 2022, ammetto che anche a me come te vengono questo tipo di pensieri, ma cerco di stare positiva. Alla fine le vaccinazioni stanno proseguendo... sono abbastanza positiva sul prossimo anno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 3 giugno 2022 e invece guardò tutto con occhi pieni di speranza e un bel sorriso. Cerco di pensare a tutte le cose belle che condivideremo insieme e sono sicura che andrà tutto bene! Inoltre leggo di spose che si sono sposate in questo periodo e nonostante tutto sono super felici! L’amore vince su tutto🥰Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione