Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Aprile 2023 Reggio Emilia

2023 ti aspettiamo!

Shrika, il 22 Settembre 2021 alle 15:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Eii ciao future sposine chi di voi sposerá nel 2023 come me? Anche voi pensate che il tempo non passi mai?
Noi ci sposeremo il 2 aprile 2023 voi? Avete già iniziato a prenotare location, chiesa, fotografi ecc? Uniamoci mente aspettiamoci che passi questo tempo ! ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Mariarosaria, il 18 Ottobre 2021 alle 11:11
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposina 2023...il 14 luglio
    Per il momento ho bloccato location e musica. Bloccheró il fotografo in settimana... La chiesa mi ha detto di ripassare a Gennaio. Attendiamo
    😍

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley heart

anche io sposa 2023, di preciso il 02/07/2023, anche se sembra lontana la data sono sicura che questi due anni voleranno anche perchè non vedo l'ora Smiley love .

Io per ora ho bloccato la location ed il fotografo ed è stata un emozione bellissima Smiley love

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo 7 maggio 2023! È vero sembra così lontano ma sono certa che arriverà in un attimo…. Vogliamo fare le cose con calma e ci auguriamo che la situazione covid nel 2023 sarà migliore di quella attuale… x questo abbiamo programmato a lungo termine
    Location già prenotata 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo il 13 Giugno 2023, ed ho bloccato location e fotografo, mentre per quanto riguarda la chiesa devo aspettare Gennaio. Per ora sono ferma..
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io Sposa aprile 2023 ☺️
    Io ad ottobre ho appuntamento in chiesa per bloccare la data, ho già effettuato un preventivo in una location che è stato amore a prima vista quindi sicuramente la bloccheremo appena abbiamo la data della chiesa e per il resto si vedrà più avanti ☺️
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 14 ottobre 2023 ed è vero sembra che il tempo non passi, ma meglio così almeno avremo il tempo materiale per organizzare tutto almeno si spera 😅
    Noi abbiamo già prenotato la location, la chiesa invece aprirà l’agenda 2023 a novembre quindi attendiamo che arrivi novembre e il fotografo già abbiamo qualche idea quindi credo che per ottobre lo blocchiamo. Tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco noi ci sposeremo a giugno 2022 e il tempo sembra non passare mai 😅😅😅
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 28 luglio 2023 e anche a me sembra così tanto lontano. Per il momento ho bloccato location, fotografo, mua, parrucchiere mentre per la chiesa il prete mi ha detto di andare verso dicembre perché era troppo presto (sono andata a giugno di quest'anno a chiedere). Per il vestito ho chiamato un atelier e mi ha detto di andare ad ottobre del 2022 quindi per ora sono ferma. Tu hai già bloccato qualcosa?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai avete scelto una data così lontana?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione