Visualizza messaggio citato
Anche a me dicono lo stesso, aggiungono dicendo che ci siamo trattati bene. 🤣🤣🤣 È vero, è impossibile non innamorarti di quella location! 😍😍
Si che ci credo... come fai a non innamorarti di quel ristorante. Ho mia cognata che si è sposata al mama casa in campagna in pratica il stile e quello...e ti dico che è stato un matrimonio perfetto. Con chiunque parlo del mamamare tutti mi dicono che si mangia bene, che è bello e che faremo un matrimonio perfetto. E spero che sarà davvero così 😍
Che belloooooo😍😍😍😍 e bellissimo il Mama😍 io non ho visto nessun altro ristorante. Sono andata a colpo sicuro. Lho sempre visto dai social, e stato il primo che ho visto e bloccato. Amore a prima vista
Belloooooo😍😍😍😍 mamma mia mancano 700 giorni ma io ho già un ansia incredibile. Anche solo nel bloccare le cose e un emozione bellissima
Ancora indecisa su questo 😅😅 pensavo ad un semplice rinfresco a casa !! Credo di fare una scatola con degustazione di confetti
Si anche da me si usa così, siamo vicine come zona. La farai la festa della promessa? Io farò anche quella e non ho idea manco li per le bomboniere 😂
Noi faremo due bomboniere.. "prima e seconda" almeno così funziona nelle mie zone.. abbiamo optato per un taglia pizza come seconda è una paletta per dolci come prima 🥰🥰
Si anch'io location e chiesa. Le bomboniere le hai già scelte? Cosa hai fatto ? Io non ho idea vorrei qualcosa di oggettistica in casa
Beh, vivendo al nord sto cercando di fare quello che posso. Di bloccare le cose più bnanali in un certo senso, che sarebbero cose che poi alla fine si definiscono sempre più sotto. Ho bloccato la musica del ristorante, chiesa e Banchetto di casa. Poi ho bloccato la truccatrice, Parrucchiere e fotografo. E tu ?