Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

21/9/2019 Un giorno indimenticabile:il mio matrimonio 👰🤵

Simona, il 22 Ottobre 2019 alle 11:46

Pubblicato in Just Married 41

Ciao a tutte ragazze, il 21 settembre io e mio marito dopo quasi 7 anni di fidanzamento ci siamo detti si x tutta la vita in una Chiesetta vicino al mare( Chiesa di S. Giovanni a Stazzo). Mentre poi x il ricevimento abbiamo scelto un locale sempre vicinissimo al mare (Palazzo Fiorini a S. Tecla)dove...
Ciao a tutte ragazze, il 21 settembre io e mio marito dopo quasi 7 anni di fidanzamento ci siamo detti si x tutta la vita in una Chiesetta vicino al mare( Chiesa di S. Giovanni a Stazzo). Mentre poi x il ricevimento abbiamo scelto un locale sempre vicinissimo al mare (Palazzo Fiorini a S. Tecla)dove ci siamo trovati meravigliosamente ed abbiamo mangiato benissimo.

Vorrei dare un consiglio alle future sposine non state lì troppo a preoccuparvi della pioggia,del caldo o del freddo perché credetemi quel giorno vi sembrerà lo stesso tutto fantastico e di star vivendo una favola anche se dovrete far le foto sotto l'acqua e vostro marito e i fotografi insisteranno nel voler farvi ancora fotografare e voi avete i tacchi alti ed il vestito che zuppo inizia a pesare e diventa difficile da dover trascinare dietro mentre camminate.
Vi giuro che qualunque cosa possa accadere x voi sarà un giorno indimenticabile.Vi lascio qualche fotina...Il mio abito e le scarpe cfb_1497517.jpgIl cuscinetto portafedi fatto da mia suocera cfb_1497521.jpgIo a casa
cfb_1497475.jpgcfb_1497481.jpgIo e la mia fantastica mammacfb_1497483.jpgFoto in Chiesa,io ed il mio maritino finalmente marito e moglie cfb_1497513.jpgcfb_1497485.jpgcfb_1497487.jpgFoto fuori dalla Chiesa, notate il cielo cfb_1497495.jpgcfb_1497489.jpgla nostra Chiesa sullo sfondo cfb_1497491.jpgFoto al localecfb_1497499.jpgcfb_1497501.jpgcfb_1497505.jpgcfb_1497511.jpgcfb_1497515.jpg

41 Risposte

• Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime foto! Tantissimi auguri 😘😘
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi💖
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni anche a voi allora Regy e grazie.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Debora
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!!!!!ci siamo sposate lo stesso giorno,ma a vedere il cielo nelle foto in 2 parti d'Italia diverse,ma ha un fascino incredibile l'abito bianco in contrasto con il cielo scuro! Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri 💟💟🥰🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala