Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Luglio 2021 Piacenza

21 Aprile 2021

Elena, il 11 Gennaio 2021 alle 14:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao ragazze

Il nostro grande giorno sarà il 21/04/2021, ci piace molto come data e siamo giunti a questa decisione dopo un'attenta valutazione di tutti i nostri impegni (purtroppo non riusciremo a chiedere molti giorni dal lavoro), chiederemo il congedo più avanti.

Speriamo di riuscire ad invitare almeno 70 persone (sarebbero state molte di più senza le restrizioni), però se ce ne fosse bisogno saremmo disposti a rivedere il numero degli invitati.

Ora la domanda che sicuramente in questo periodo accomuna un po' tutte: secondo voi come sarà la situazione COVID in quel periodo? So che non si possono fare delle previsioni, ma c'è qualcuna di voi nella mia stessa situazione? Riuscite a stare serene in questo periodo così incerto?

Io sono molto stressata per via di questa situazione e spesso me la prendo con fm, sono molto tesa e non sempre riesco a tenere i nervi saldi...

Buona giornata Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da 🌸Wew🌸, il 11 Gennaio 2021 alle 14:58
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco!😊allora si!beh io andrei in India😍deve essere favolosa!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2021 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Prenderemo semplicemente una settimana di ferie, durante la quale faremo il rito religioso (è un matrimonio indiano), almeno possiamo cominciare a convivere...

Più avanti andremo in comune, stavolta però chiederemo il congedo. Cercheremo di scegliere un periodo più tranquillo, così riusciremo anche a farci un viaggetto...

Ciao Smiley smile

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!magari ad avere la palla magica!ma rimango fiduciosa😊
    Per il congedo avete avuto la proroga?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali