Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2021 Palermo

21 giugno 2020 e coronavirus

Simona, il 2 Aprile 2020 alle 17:35 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
Ciao a tutte ragazze, io e il mio fidanzato dovremmo sposarci il 21 giugno in provincia di Palermo e abbiamo pensato di aspettare fino a fine aprile per decidere se confermare o spostare la data.

Io sono in gravidanza e la data prevista per il parto è ad ottobre. Non so davvero che fare...se dovessimo sposare la data di alcuni mesi io avrei serie difficoltà...di certo non potremmo sposarci nella seconda metà di settembre o ad ottobre...o tanto meno subito dopo il parto. Questo periodo dovrebbe essere felice e dovremmo solo goderci questi due meravigliosi eventi...ma purtroppo non è semplice con questo clima. Speriamo davvero tanto che si possa celebrare tutto nella data prevista e di coronare uno dei nostri sogni.
Qualcuna di voi è nella mia stessa situazione? Qualcuna si sposa a giugno?

14 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 20 Aprile 2020 alle 11:51
  • Annalisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, anche noi dovremmo sposarci il 21 Giugno nella provincia di Palermo. Aspettiamo il 3 Maggio per capire il da farsi. Voi state aspettando o avete cambiato data?

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare fine aprile e nell'eventualità sentire anche la sala...ma vedrai che ha fine giugno riuscirai a sposarti =) =) =)=)=)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 25 giugno, il ristorante ci ha consigliato di aspettare fine aprile per vedere come evolve la situazione... speriamo bene 🙏🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io mi sposo a giugno e proprio stamattina abbiamo sentito il ristorante, loro non stanno ancora spostando le date di maggio e giugno, quindi ci riaggiorniamo dopo la metà di aprile. Io ti consiglierei di attendere anche fino metà maggio, per capire come si mettono le cose e nell'eventualità spostare all'anno prossimo, così magari potresti festeggiare anche il battesimo del vostro bambino (se siete cattolici).
    • Rispondi
  • Faranni
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Brindisi
    Faranni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovrei sposarmi il 22 giugno provincia di Brindisi! Come te aspettiamo fine aprile per vedere cosa fare.... La sala per il momento rimane molto positiva e fiduciosa.. Speriamo bene... Davvero❤️❤️🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamoooooo 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho chiesto come erano combinati con le prenotazioni e posticipi in estate visto che io non avevo intenzione di rimandare nulla e volevo farmi un'idea e mi hanno detto che non ha senso rimandare a luglio perché contano di ricominciare l'attività già da giugno, quindi suppongo senza restrizioni ovviamente speriamo bene 💪💪💪
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente o con restrizioni?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto consigli alla sala.. Mi hanno detto oggi che a giugno contano di ripartire con l'attività 💪💪💪
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 Giugno e speriamo veramente che per inizi Giugno si possa ripartire con la normalità senza restrizioni.
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Debby, speriamo che entro fine aprile riusciremo ad avere delle buone notizie e che tutti noi risolveremo questa situazione nel migliore dei modi! 🤞
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, grazie davvero per il conforto! Speriamo bene per tutti ❤
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, intanto tanti auguri 😊 purtroppo non stiamo vivendo una bella situazione ma l'ottimismo gioca un ruolo fondamentale ora come ora. Io mi sposo il 30 luglio e ci spero fino alla fine la mia sala ha detto che a giugno contano di ripartire 💪💪 ti consiglio di aspettare fine mese per il nuovo decreto.
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto.. non è sicuramente una situazione facile per te. Io mi sposo il 9 luglio e voglio essere positiva. Ti auguro di riuscire a vivere il tuo giorno speciale il 21 giugno. Buona fortuna per tutto 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione