Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziella
Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo

-21finalmente fedi!! foto e appendiamo quadri

Graziella, il 6 Giugno 2015 alle 00:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Sera fanciulle dopo la giornata pessima di ieri le mie sorelle mi hanno tirata su dicendomi non preoccuparti ti aiutiamo noi e x sabato la casa sarà pronta quindi aspettiamo con ansia giovedì!!! Oggi ho chiamato il fotografo e ho preso appuntamento x domenica x stabilire orari e le ultime cose da definire...ovviamente domenica vi aggiorno...! Rullo di tamburi abbiamo le fedi!!! Il mio fidanzato ha proprio un dito strano xke arrivando a mezzo dito gli viene stretta proprio bisogna forzare spingendo riesce a passare e a fine dito gli viene più grande l anello ho paura di fare brutta figura durante il matrimonio e non riuscire a infilare bene la fede.. Le nostre fedi son modello mantovana vi piacciono?? Io le adoro!!! Vi lascio anche la foto del quadro che abbiamo appeso stasera nella nostra casetta non è decentrato son io che ho fotografato male a noi piace molto... Nota dolente è da ancora da sistemare i libretti messa (il prete non si era accorto che mancava il vangelo mha) e ancora dobbiamo mandarli in stampa aiuto

-21finalmente fedi!! foto e appendiamo quadri - 1

-21finalmente fedi!! foto e appendiamo quadri - 2

-21finalmente fedi!! foto e appendiamo quadri - 3

4 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 6 Giugno 2015 alle 08:38
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2015 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la parete con i quadri mi piace ..........anche le fedi molto belle. Vedrai che andrà tutto bene! !!!!!
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle le fedi e bellissima la parete con i quadri!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Smiley smile vedrai che andrà tutto bene! Per gli uomini è abbastanza normale anche il mio fm ha l'osso più grande della parte dove va l'anello! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione