Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

24 aprile 2021 ❤️

Serena, il 9 Gennaio 2021 alle 11:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine chi come me si sposerà il prossimo 24 aprile?? Manca pochissimo!! Come siete messe? Noi stamattina abbiamo appuntamento con il prete per le pratiche! Nonostante tutto mi sembra che questo sogno si stia concretizzando... Un abbraccio ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Marica, il 11 Gennaio 2021 alle 20:08
  • Marica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Treviso
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io 24 aprile 2021... Tutto in sospeso... Non sappiamo cosa fare... Più che altro se aprono i ristoranti il nostro dubbio è se si potrà invitare chi vogliamo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 24 aprile, stiamo pensando di rimandare anche se siamo molto affezionati a questa data. Per ora abbiamo opzionato una data ad inizio ottobre, anche se forse preferiremmo posticipare direttamente al 2022. Tra due settimane abbiamo appuntamento al ristorante per decidere come muoversi. Al momento è tutto fermo: bozza inviti pronta, bomboniere ordinate, abito scelto...
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 maggio ... domenica ho appuntamento con la location ... non voglio rimandare qst data è stata scelta con cura ... ma per un eventuale episodio spiacevole come questo cerco di capire se mi può bloccare una data per l’autunno 😔😔😔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee❤️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Settembre 2022 Perugia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 24 aprile ma non sappiamo se rimandare oppure no.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 24 aprile!! Noi siamo fermi perché aspettamo fine febbraio per capire cosa fare.. Siamo fiduciosi 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo!!!! In bocca al lupo per questi ultimi preparativi!! Godetevi ogni istante!!!! Forza forza!!!💪🏻💪🏻💪🏻❤️🌟❤️🌟❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 24 aprile ☺️ Pubblicazioni già fatte a fine novembre, tanto comunque vada ci sposiamo (abbiamo 28 invitati, scelti fin da subito). Ho quasi tutto pronto dai.. Sto facendo tutto da sola con l’aiuto di mia mamma e della mia testimone! L’unica cosa che aspetterò a stampare fino all’ultimo sono i menu ovviamente (anche se l’abbiamo già deciso). Ho stampato i segnaposto (una citazione da un lato e sull’altro il nome che scriverò poi) se non potrò fare ricevimento li “riciclo” nelle bomboniere e non scriverò il nome. Partecipazioni le sto consegnando! Per il resto è tutto deciso 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io il 15 maggio. ...boh mi sento un po'come in sospeso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione