COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Veronica
Sposa Precisa Luglio 2021 Trapani

25 luglio 2020...chi come me?

Veronica, il 27 Marzo 2020 alle 13:11 Pubblicato in Matrimonio.com 1 6
Salvato
Rispondi
Salve a tutte, sogno da due anni che arrivi questo giorno ed ora l’idea di dover posticipare tutto o rimandare addirittura di un anno mi fa intristire.
So che fine luglio è ancora lontano, ma mi domando...come ci arriveremo? Ho invitati che vengono da altre regioni d’Italia e vorrei averli tutti con me, anche perché una è la mia testimone, una la mia damigella d’onore.
Io penso di farmi forza e attendere almeno fino a metà giugno e poi decidere...anche se potrebbe essere tardi per mettere nuovamente d’accordo sala, fotografo, fioraio, e musica...Voi che pensate di fare?Spero ci sia qualcun’altra che come me dovrebbe sposarsi in tale data ❤️
Vi abbraccio tutte dalla Sicilia e speriamo di risvegliarci presto da quest’incubo!

6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Marzo 2020 alle 14:41
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Stella, grazie per avermi scritto in privato. Volevo risponderti ma mi dice che ho superato il numero di risposte (?) non so.
    Anch’io come te penso che al momento ciò che conta di più è uscire il prima possibile da quest’inferno e sono addolorata per tutte le vittime e per tutte le perdite delle innumerevoli famiglie colpite da questa disgrazia. Si che l’estate è lontana, so che una data rimandata non è una tragedia, ma ci sono momenti di sconforto che mi fanno star male e mi domando perché? Non ho mai aperto un topic da quando mi sono iscritta su questa piattaforma, ma oggi ho sentito questa necessità per avere un po’ di conforto ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Ti sono vicina ❤️
    Grazie mille per la tua risposta, mi aiuta!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    I miei parenti vengono da Napoli, hanno già i biglietti fatti e hotel prenotati. Qualche amico viene dall'Austria, altri dal Piemonte, mio fratello (testimone) dalla Spagna.
    Una volta finita la quarantena, verranno riaperti tutti i porti, tranne ovviamente da zone rosse.
    Io sposo il 5 luglio e l'11 ho l'aereo per il Giappone. Voglio essere fiduciosa, sono fidanzata da 9 anni e lo organizzo da 2 anni. Inoltre so già che sarò disoccupata questa estate (lavoro nel turismo), quindi non posso buttarmi ulteriormente giù.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao Stella, avevo letto il tuo topic ❤️
    Grazie per il tuo sostegno. Ci sono momenti di sconforto in questa quarantena che mi fanno essere più pessimista, ma ha ragione Teresa, devo trovare la forza di tornare a sperare ed essere positiva ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    Ciao Veronica, noi ci sposiamo esattamente una settimana dopo di te, quindi ti capisco benissimo! tranquilla non è troppo tardi aspettare giugno per prendere la decisione finale sul rinvio. Certamente nel caso questa terribile situazione non ci permetterà di sposarci nella data che avevamo scelto dovremo essere ben consapevoli che la nuova data sarà un compromesso tra noi sposi e tutti i fornitori. I weekend sicuramente saranno abbastanza pieni, ricordiamoci le spose di questi mesi che hanno dovuto già spostare. Quindi nel caso bisognerà prendere in considerazione eventualmente un giorno della settimana dove sicuramente ci saranno meno problemi sulle disponibilità. Stai tranquilla a questo, per fortuna, c'è una soluzione, ci saranno dei sacrifici da fare ma alla fine ce la faremo! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    Io mi sposo lo stesso giorno e per ora mi mantengo ottimista. Al massimo verso i primi di maggio se mi accorgo che non c’è speranza rimanderò a settembre/ottobre. Io onestamente penso che ritorneremo entro l’estate alla normalità, una normalità che sarà del tutto nuova, nel senso che saremo tutti provati da questa storia e staremo attenti a non avvicinarci troppo alle altre persone, ci baceremo e ci toccheremo di meno, non berremo e mangeremo dagli stessi bicchieri/piatti (cosa che vedo fare spesso e che ho sempre schifato personalmente!). Ci abitueremo a ridimensionare le cose e ad abbandonare l’idea dei super ricevimenti che contano più di 100 persone. Sarà la nostra nuova normalità. Niente sarà più come prima ma non per questo dobbiamo rinunciare a festeggiare, a sposarci, perché questo atteggiamento entrerà a far parte del nostro nuovo modo di vivere e se una persona non è pronta ad accettarlo allora tantovale che rinunci al matrimonio da qui ai prossimi 100 anni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti