Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Novella Giugno 2022 Roma

26 giugno 2020

Sabrina, il 27 Marzo 2020 alle 17:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze....io e il mio compagno ci dovremmo sposare appunto il 26 giugno 2020....Non so se riusciremo noi ci speriamo molto ci abbiamo messo un'anno e mezzo. Voi cosa ne pensate? Speriamo di non doverlo spostare a fine settembre. Spero che la situazione si stabilisca perch茅 abbiamo fatto molti sacrifici

15 Risposte

Ultime attivit脿 da Simona, il 18 Aprile 2020 alle 20:46
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di no. Perch茅 come faremo a mangiare con le mascherine?? Sicuramente i cameriere avranno guanti che gi脿 nella mia location portavano e le mascherine. Poi non lo so non abbiano certezze e per questo io ho paura.. Speriamo che al pi霉 presto di avere tutte le risposte per poterci rilassare un po'..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho l tua stessa paura e inoltre mi chiedo faranno fare assembramenti? Io non ho tanti invitati ma comunque ci sono e mi chiedo ci faranno indossare le mascherine e ci saranno le distanze?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato il mio matrimonio dal 27 giugno al 24 settembre 2020.
    Spero che questa data sia quella giusta. Altrimenti veramente creder貌 che non posso pi霉 sposarmi. Ora che ho cambiata data ho paura. Sar貌 sicura di sposarmi solo il giorno prima. Ma fino a quel giorno vivr貌 nell'incertezza.馃槶馃槶馃槶馃槶馃槶
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2020 Padova
    Teresa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi alla fine ieri ci siamo decisi...con difficolt脿 abbiamo abbandonato il 26 giugno per il 20 settembre!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dovevo sposare al 26 giugno ma l'ho spostato al 2 ottobre speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2020 Padova
    Teresa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovrei sposarmi il 26 giugno. Stiamo guardando per spostare a settembre. Volevo sapere se qualcuna ancora non ha spostato e mantiene la data?!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno e grazie per la tua risposta anche noi ci stiamo organizzando per trovare un comune accordo con tutti i fornitori incrociamo le dita e speriamo che questa estate questo virus vada via...sono positiva anche io 馃槉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti lo penso pure. Andremo in rovina se per giugno ancora le cose non si sono sistemate. Quindi continuo a sperare per il 27 giugno di potercela fare 馃挭馃挭馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 16 giugno 2020, nel frattempo abbiamo scelto una seconda data provvisoria x il 16 settembre 2020. A fine aprile decideremo se sposarci a giugno o a settembre
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche noi 26 giugno. Oggi ci hanno contattato dal comune per annullare le pubblicazioni del 7 aprile a data da destinarsi. Settimana scorsa ho chiamato i fornitori e il prete per avere una data cuscinetto da settembre in poi ma tutti ci hanno tranquillizzato, di aspettare inizio maggio e nella peggiore delle ipotesi troveremo un posto quando vogliamo. Anche noi come voi da un anno e mezzo stiamo organizzando e voglio essere positiva 馃挭
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi aspettiamo.. Ci sposiamo il 27 giugno e se per giugno le cose non si sono risolte siamo messi molto male. Io ci voglio credere馃槏
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 6.06, al momento teniamo la data e attendiamo 馃
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente ognuna di noi ha bisogno di confrontarsi per il momento. Ce la faremo 馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello che pensavo di fare anche io incoriamo le dita 馃 grazie per la risposta ti auguro una buona serata
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovrei sposare il 27 giugno e per il momento non penso di spostare la data.. da oggi ci sono tre mesi..le cose cambieranno.
    Aspetter貌 aprile inizio maggio per decidere cosa fare. Ancora 猫 presto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione