Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Super Sposa Maggio 2022 Avellino

26 maggio incertezze

Marica, il 23 Marzo 2021 alle 14:25 Pubblicato in Matrimonio.com 0 24
Ciao sposine, non entravo da un po di tempo qui su matrimonio.com

Sono in confusione totale, la nostra terza data è il 26 maggio e ad oggi non abbiamo ancora deciso se sposarci o meno. Ancora nessuna notizia dei matrimonio e questo non aiuta affatto.
2020 rimandato due date 2021 con il punto interrogativo Mia suocera che a gennaio ha scoperto di avere un tumore al seno, Ha fatto la prima chemio e poi risultati positivi al covid tt la famiglia del mio fm io compresa. Vi lascio immaginare il mio stato d'animo Cosa mi consigliate di fare.


24 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 23 Marzo 2021 alle 23:02
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sperare😔 però se ti mette angoscia punta direttamente al 2022🥰
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😞 Anche voi bruttissima situazione. Grazie per lincoraggiamento. E imbocca al lupo 💕
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora hai la tua risposta Smiley heart se per voi la grande festa è importante, vi dovete armare di coraggio e sentire la location per rinviare, del resto avete affrontato da poco il covid, avete una persona sotto chemio, se ora non ve la sentite ci sono tutte le ragioni... guarda ti capisco benissimo, sono una ex sposa del 2020 e ora abbiamo avuto un grave lutto tutta la famiglia del mio fm è a pezzi, lui poi (è venuta mancare sua madre) io ho metà ospiti bloccati all'estero e due parenti fuori che stanno parecchio male col covid, quindi già so che pure sto 8/5 salta, e poi non ho idea a quando riprogrammare dato che il tema matrimonio/festa ora è tabù.... almeno scrivo e leggo matrimonio.com

    Forza, un abbraccio!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora è diverso.. se prima di convivere volete sposarvi, ti direi di sposarti a qualunque costo! Ma dato che ci siete pienamente dentro, conviene sposarsi a maggio e rischiare di contagiare altre persone dato che i vaccini saranno ancora a metà strada (se permetteranno i ricevimenti ovviamente)? Diverso è se vorrete fare una cosa intima per poi rimandare la festa.. dovete farvi queste domande! In più tua suocera che non sta bene, non so con quali “forze” verrebbe.. io rimanderei a data da destinarsi e andrei a convivere nel frattempo! Però sono cose troppo personali per dare pareri, anche perché capisco che spostare di nuovo sia frustrante..
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, sono 10 anni che siamo fidanzati e l'anno scorso abbiamo deciso rimandare al 2021 pensando che la situazione sarebbe migliorata quindi non siamo andati a convivere, però sinceramente io 31 anni e lui 32 credo che se rimandiamo anke quest'anno, decidiamo di andare a convivere xkè casa è anke pronta da doversi mesi 😞. Grazie del consiglio. Un bacio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi invece che, per essere più liberi mentalmente e quindi togliere un peso (perché ad oggi in questa situazione può diventare un peso organizzare un matrimonio), dovresti rimandare.. se convivete già e la vostra vita insieme ce l’avete già, io direi che adesso è il momento di pensare alla salute! Il matrimonio dei sogni poi verrà! Però è un mio parere, in situazioni del genere purtroppo solo voi potete sapere cos è meglio per voi stessi.. In bocca al lupo 😔🙏🏼
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marica secondo me non devi rimandare....sposati e inizia la tua vita con tuo marito...purtroppo proprio questa pandemia ci sta insegnando che a volte non si ha tempo e che la vita è così imprevedibile...

    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te, cercherei una data cuscinetto, ma non rimanderei perché sono molto fiduciosa e credo che per fine maggio la situazione sarà leggermente migliorata
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, però......
    Comunque prendetevelo tutto questo poco tempo, dovete essere sicuri ma soprattutto sereni....in bocca al lupo 🍀❤️
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si spera 🙏🤞
    Ma saremo più avvantaggiati con i vaccini..
    Vedremo abbiamo poco tempo x decidere cosa fare.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, diciamo che neanche x il prossimo anno c È la certezza assoluta, però ovviamente dovete prendere la scelta che vi fa stare più sereni possibile 😍
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che io non riesco proprio ad immaginare e a convincermi di fare il mio matrimonio solo con la mia famiglia e senza festeggiarlo così come desideravamo. Quindi il rimandare di un anno mi fa avere un ultima speranza che tt di aggiusti e non ci siano più limitazioni di invitati.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare una data cuscinetto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo cara, provate con una data cuscinetto, nn rimandare 💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati è un iacere! In bocca al lupo per tutto 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ Grazie di cuore.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerei lo stesso sarà la situazione, ma la scelta dipende solo da voi. Parlane col tuo compagno ❤️
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che a breve la dobbiamo contattare la location, vedere se c'è una data disponibile per settembre o siamo costretti a rimandare ancora al 2022 😞
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In base alla mia esperienza, una ventina di giorni fa abbiamo deciso di spostare la data di un paio di mesi.. ci sembrava troppo vicino e instabile il 2 giugno..

    prova a verificare che date hanno in location magari.. che dici?!

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anch'io positiva al Covid e tutta la famiglia del mio ragazzo lui da poco negativo, abbiamo rinviato a luglio anche dei nostri cugini positivi. Io ti consiglio una data cuscinetto anche per noi è la 3 data
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...mamma mia che situazione 🤦 hai provato a sentire la location se può proporvi una data cuscinetto??? Nel frattempo nn demordere 💪💪💪
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per fortuna in maniera molto lieve abbiamo avuto i sintomi, ad eccezione di mia suocera che è stata più male. Non abbiamo sentito ancora la location e non abbiamo una data cuscinetto. Non sappiamo davvero cosa fare, mancano 63 giorni, poche x finire di organizzare un matrimonio e nelle condizioni in cui stiamo. Il fatto che non si hanno notizie x gli eventi non aiuta neanche a decidere cosa fare.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio cara, intanto state tutti bene????

    la location l'hai contattata, che dice? hai per caso un piano b o una data cuscinetto?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione