Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

27 giugno 2020 - corona Virus, rimandare o aspettare con Positivita'?

Alessandra, il 24 Marzo 2020 alle 21:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Sposine... aiutatemi!!!!! Ho bisogno di positività!!!!!

Ci sposeremmo a Capri il 27-06, ma abbiamo invitati davvero da tutto il mondo..... che consigliate???

Attendo fine aprile con tanta positività o posticipo????? siamo cosi affezzionati a questa data......... Smiley sad

MA PROPRIO QUEST'ANNO LA PANDEMIA???? SONO NERA!!!!


9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 24 Marzo 2020 alle 23:03
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei ancora un po', anche fine settimana aprile.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capisco! grazie Laura

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho parenti dall'estero ma gli hanno cancellato i voli e gli rimborsano totalmente il biglietto solo fino a fine marzo, perciò abbiamo rimandato a data da destinarsi per non fargli perdere soldi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo!! aspettiamo positive!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Silvia...... che nervoso....... siamo cosi affezionati alla data....... Smiley sad((((((((((((((((((((((( mi dispiace tanto per voi davvero... no comment. ti auguro il meglio per il tuo nuovo giorno, vedrai che sarà comunque bellissimo!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 L'Aquila
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho la tua stessa data... ho rimandato purtroppo sarà un rientro graduale se non ci sarà la famosa “ricaduta” e quindi abbiamo fatto questa scelta con tanta tanta tristezza
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo..dai siamo.positive 💪💪💪🥰 anche se non ti nego che anche io a volte vado nello sconforto 🤦‍♀️ specialmente a sentire chi ti chiede e ora che fai? Come se non fosse già abbastanza pesante da affrontare....io.voglio crederci in questa data.... un mese è lungo e può succedere di tutto ...perciò non prendiamo decisione affrettate 💪💪💪❤❤❤😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Mely!!!!!! io partirei dal Nord Italia invece..... mamma mia, come ti capisco !!!!!!!!! come te, ho invitati dall europa (ovunque ) anche dal Messico, USA, Australia Smiley cry e se da noi fosse risolto e da loro no?? oltretutto ho le damigelle che partono dal Messico.... che disastro Smiley cry voglio esser positiva anch'io.. il mio fidanzato è super positivo e mi dice in tre mesi la situazione sarà sbloccata per forza.... se no dal punto di vista economico il mondo collassa....... mi auguro abbia ragione!!! mi aggiorni???? grazie!Smiley heart ci auguro tanta fortuna a tutte e due!!

    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io la stessa data, mi sposo in Puglia ma vivo in Svizzera 😪😪😪 e ho invitati che vengono da qui..dal belgio, dalla germania e dal.nord Italia..oltre a quelli del.luogo...per ora sto aspettando con positività lanugine di aprile...sperando di riuscire a coronare questo sogno, dai alla fine un altro mesetto possiamo aspettare per decidere 💪💪💪




    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione