Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luigi
Sposo Principiante Agosto 2020 Avellino

29.08.20

Luigi, il 20 Aprile 2020 alle 13:53 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14

Ciao a tutti, matrimonio il 29.08.20 secondo voi come sarà la situazione? Io ho deciso di aspettare le riaperture del 4 maggio per regolarmi e decidere, non ne vale la pena rinviare prima di quella data per me. Voi come vi state comportando?

14 Risposte

Ultime attività da Luigi, il 21 Aprile 2020 alle 11:31
  • Luigi
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Anna, beh la stessa cosa a noi solo che il ristorante ora ci ha dato possibilità di opzionare una data per il 2021 mantenendo congelato il nostro 29.08

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luigi, anche io ed il mio compagno abbiamo scelto la data del 29 Agosto 2020.

Noi ci sposiamo in Friuli e la festa la facciamo in Veneto. Con i preparativi siamo messi proprio male, perché dato che è tutto chiuso non possiamo fare nulla. Il prete che ci segue durante il corso pre-matrimoniale la settimana scorsa mi ha detto che avrebbe provato a vedere a Maggio di fare dei corsi più ridotti. La struttura che abbiamo scelto per la festa ha detto di richiamare verso metà Maggio, in modo da vedere gli ultimi sviluppi ed insieme prendere una decisione. Il proprietario della struttura ci ha fatto intuire che nel caso ci dovessero essere restrizioni pesanti, non se la sentirebbero di tenere la data di quest'anno, perché la struttura di per sé rischierebbe sanzioni e gli invitati rischierebbero di trascorrere una festa abbastanza schifosetta, per usare un eufemismo.

Se devo essere sincera, non sono un medico e non posso prevedere quando tutto questo finirà, ma so con certezza che non possono mantenere fermo un intero settore, indubbiamente collegato a tantissimi altri settori, per troppi mesi perché penso che moltissimi rischierebbero di fallire.

Speriamo che anche i politici prima o poi allentino tutte queste restrizioni. Fino a non molto tempo fa, si vedevano i maggiori esponenti di partito in famose spiagge a fare festa o altre cose che comunque comportano aggregazione sociale.

Siamo umani e mammiferi, abbiamo bisogno di stare insieme agli altri e di poter essere liberi.

Incrociamo le dita!!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo, ottima direi. 😉
    Anche se, è una previsione a lungo termine e non so se siano in grado di poter decidere a maggio per agosto.
    In ogni caso, dobbiamo rimanere ottimisti, andrà tutto bene 🍀
    • Rispondi
  • Luigi
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, già sapere se verranno celebrati i matrimoni di quel periodo credo sia una buona notizia Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo lo stesso giorno.
    Io sono abbastanza ottimista, penso che ora di agosto la situazione sia migliore di adesso. Si spera.
    Io penso che il 4 maggio si saprà in parte, si sapranno le riaperture, ma non penso diranno come verranno celebrati i matrimoni, è tutto un evolversi. Non si può prevedere.
    • Rispondi
  • Luigi
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero anche io, matrimonio programmato da settembre 2018

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io dovrei sposarmi ad agosto e stiamo aspettando anche noi maggio per vedere come si evolve la situazione speriamo bene annullare tutto dopo un anno di preparativi e già avere tutto l'occorrente dentro per sacchetti bomboniere è veramente triste speriamo di nn doverlo fare
    • Rispondi
  • Luigi
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che rinunciarci ora sia da matti...io credo che ad agosto ci sarà la stessa situazione di ottobre o di marzo dell'anno prossimo, a livello di restrizioni. Perchè il vaccino in Italia non arriverà prima della prossima estate.

Io credo che il matrimonio sia diverso da una festa di paese, concerto o discoteca, perchè le persone invitate tu le conosci, e loro stessi devono essere accorti nei giorni precedenti alle nozze. Devono avvertire nel caso hanno avuto contatti "strani", gli si misura la temperatura all'ingresso e via....se i 200 invitati sono tutti "sani" come deve esserci sto rischio di contagio?

• Rispondi
  • Luigi
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incrociamo le dita Smiley smile

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luigi! Anche io sono il 29 agosto,: e non voglio rinunciarci! Sto aspettando come te.. spero che tra 10
    Giorni riescano a darci delle indicazioni più precise 💪🏻
    • Rispondi
  • Luigi
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti, aspettiamo al 4 maggio e poi decidiamo....grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luigi,
    Senza allarmismi ma ti consiglio un piano di B.
    Personalmente penso che per quella data non ci sarà possibilità di avere un matrimonio senza restrizioni. Poi dipende tutto dal tipo di matrimonio che vorresti e dalla necessita di sposarti in agosto.Ps ho dovuto rimandare il mio matrimonio previsto per il 28 marzo 😢
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi il 20 Maggio e ho rinviato il matrimonio al 17 settembre! Non so però se per quella data sarà tutto risolto! Ho paura di dover rinviare una seconda volta e stavolta al 2021 😔
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luigi, noi attualmente crediamo ancora nel nostro 9 luglio. In seguito al nuovo decreto vedremo come comportarci e se valutare l’idea di un piano B.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione