Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Maggio 2022 Catania

29 Maggio 2020

Letizia, il 14 Ottobre 2019 alle 02:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze, chi di voi com me si sposerà il 29 maggio 2020? A che punto siete con i preparativi?

Io non vedo l'ora!

13 Risposte

Ultime attività da Grifona, il 12 Novembre 2019 alle 20:55
  • Grifona
    Sposa Principiante Settembre 2020 Genova
    Grifona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente!!!pure io 29 maggio 2020. Smiley laugh

    partecipazioni arrivate , bomboniere in fase di elaborazioneSmiley love , location prenotata ,fotografo scelto e vestito comprato...direi a buon punto. coraggio di tempo per i preprativi ne abbiamo ancora Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Matera
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋🏼‍♀️ 29.05.2020 a Matera!
    Location per il rito civile, Villa per il ricevimento, Abito mio comprato, parrucchiera prenotata, per le partecipazioni definita la grafica e stampa tra 2 settimane, fioraio, viaggio di nozze definito ma non ancora prenotato! Diciamo non benissimo🙃
    Ci mancano tante altre cose ancora 😅

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hey ero indecisissima se aprire il post.. Ciao!

    Penso di essere a buon punto.. Villa (dove farò anche rito civile), il vestito ce l'ho, le scarpe ce le ho

    29 Maggio 2020 1

    , trucco e parrucco prova prenotata per novembre, già sentito i comuni (devo ancora prenotare per iniziare con le pratiche), firmiamo oggi il contratto con il fotografo. Per il deejay c'è un nostro amico e ho già anche l'animatrice per i bimbi.

    Per gli addobbi: ho già contattato il fiorista (sto attendendo il preventivo), centrotavola li farò con mamma (ho già quasi tutto) e saranno tipo così

    29 Maggio 2020 2

    bomboniere mancano solo i confetti, regali ai testimoni decisi, wedding bag sono solo da montare, partecipazioni le faccio stampare il mese prossimo (con il black friday per gli sconti)



    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Piacenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io li volevo fare (le preparo ioa mano) entro il periodo natalizio, anche perché ho parenti che vengono da lontano.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò i ventagli, i sacchettini con i confetti e i segnaposto
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa state realizzando?
    Il mio locale pensa a tutto però mi piacerebbe aggiungere qualcosina di più personale!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho le partecipazioni già pronte, consegnate agli invitati inglesi in modo che possano organizzarsi e in attesa di consegna nel periodo natalizio per quelli italiani. 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 giugno 2020 😍 abbiamo già prenotato la chiesa, la location, il fotografo, il fioraio, la musica, il parrucchiere, la truccatrice, le partecipazioni e le bomboniere. Abbiamo cominciato a fare anche qualche fai da te
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Piacenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1 giugno 2020, poco dopo, abbiamo location, catering, fotografo, cantante, chiesa, prete, fiori stai o definendo, abito io sono in cerca lui non è ancora andato, adesso tra poco mi dedicherò alle partecipazioni. 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda anche Il mio compagno voleva cercare l’abito più avanti. In realtà dove ho preso l’abito sono convenzionati con un atelier che si occupa di abiti da sposo e avevamo un buono di 100€ da spendere entro fine settembre allora ne abbiamo approfittato.


    Idem per il viaggio di nozze. Non volevamo fare un viaggio da 6000€ e passa 😅 perciò abbiamo optato per una crociera (avendo anche un bello sconto perché sarà il nostro secondo viaggio in crociera) e li prima prenoti più risparmi.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Avete già fatto tanto! Il mio FM non ha neanche iniziato a cercare il suo abito 😅 e siamo indecisi su alcune mete per il viaggio di nozze. Partiremo dopo qualche mese quindi abbiamo tempo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 maggio 2020 😬
    Abbiamo:
    Chiesa, location, musica, allestimenti, abiti, fotografo, parrucchiere, viaggio di nozze...Siamo a buon punto.
    Mancano i dettagli e poche cose ancora di importante
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quasi un mese dopo!! 20 giugno 😍 e non sto nella pelle neanche io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione