Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposa Giugno 2016 Roma

-29 non ci credo

Manuela, il 27 Maggio 2016 alle 09:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Care fanciulle buon giorno!!Come da titolo mancano 29 giorni all'alba.. Sono abbastanza tranquilla.. Forse perchè disperatamente stanca e presa da situazioni lavorative che mi prendono letteralmente per il collo.. Qualche volta a causa di tutto cio non riesco a vivere situazioni x cui dovrei sprizzare felicità a mille..Qui sul forum rido e scherzo con voi a suon di avventure giornaliere, faccio la scema per non pensare, ma ci sono giorni dove vorrei mettere il tasto pausa e nn sentire nessuno.. Azzerare tuttoCio che mi mette l'angoscia.. I preparativi procedono alla grande.. Devo solo finire alcuni fai da me ma poi burocraticamente ho fatto tutto..devo solo saldare l'abito e fare il giro di chiamate qualche giorno prima a tutti o fornitori.... Manca davvero poco.. Una manciata di giorni.. Eppure mi sembra ancora lontano.. Come se nn stesse succedendo a me.. Forse x questo sono tranquilla.. Penso alle kakkiate tipo che vorrei la gonna piu ampia o temo che i segnaposto facciano schifo.. Ma non riesco ancora a capacitarmi che sta succedendo a me..x come só fortunata la settimana delle ferie prima del matrimonio mi salirà l'ansia tutta insieme.. In tutto cio fm è diventato la mia Emily della situazione (factotum nel diavolo veste Prada) fa giri, compra cose, telefona il comune.. Lavora meno di me e ne guadagna in qualità di vita.. Io mi stresso e lui cerca di tenermi su poraccio in tutti i modi.. Non potrei essere più fortunata.. Meno male che c'è lui.. anche se è un pó il furio della situazione e certi giorni mi fa sbroccà come niente al mondo!Sto raffreddore ce l'ho da due mesi e nn mi passa.. Il ciclo fa il bello e il cattivo tempo.. E oggi mi viene solo voglia di piangere.. Leggo voi felici che vivete tutto a pieno ed io faccio la spettatrice di una me quasi non protagonista... Faccio la giullare ma dentro mi sento alienata.. Ecco.. A -29 mi sento cosi..Spero cambi tutto.. Vi abbraccio tutte! Cettina alienata

12 Risposte

Ultime attività da Guendalina, il 27 Maggio 2016 alle 22:32
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ahahaha!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso.. Noi spose diventiamo segugi!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo I DITI Smiley xd.. Sto allucinata
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii io abitavo a fidenza una volta.. Sono venuta via 6 anni fa
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramquilla io a -28 sono super sclerata! Mi mancano tantissime cose da fare ed è da 20 gg che continuo a domandarmi chi me la fatto fare!!! Litigi furiosi con fm pure... Noi conviviamo e abbiamo due figli potevo mica starmene così???!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo Anke io x tanti problemi lavorativi e un milione di impegni non mi sto vivendo questo periodo cm dovrei. . A me mancano 28 giorni ho tanta ansia ma allo stesso tempo non vedo l'ora che arrivi quel giorno! !! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paesino vicino a crema(lombardia)...conosci??
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma sarà il "male" delle spose il raffreddore che non passa??? Io che so contro medicine & Co alla fine dopo 1 settimana e mezzo( si ho poca resistenza ehehehe... Poi dovevo lavorare e una voce nasale vuol dire che non posso lavorare bene!!!)ho ceduto al fluimucil 600 e in tre gg e' sparito!!! Per il resto causa impegni lavorativi in giro per l'Italia , non sono stressata per il matrimonio... Siamo a -42 !!! Forse arriverà quando riuscirò a fermarmi??? L'unica cosa a volte mi chiedo se mi sono dimenticata qualcosa o qualcuno!!! Ahahahahahah
    • Rispondi
  • Mluisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Mluisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con te gli sbalzi d'umore, il raffreddore e il ciclo pazzo! Sono a meno 32 ed andrà tutto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a noi Ali!! Lo stesso giorno.. Io a fiumicino.. Te?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 giugno?? Anche noi!!!
    Anche io sono abbastanza tranquilla...o meglio è quello che credo...ma in realtà mi partono crisi di pianto dal nulla!!! Faccio tutto io perchè mio fm esce di casa la mattina alle 4 e rientra alle 20.00. Io oltre a preparare matrimonio...mando avanti un attività e tengo casa...a volte non vedo l'ora che arrivi quel giorno proprio per smettere di correre come un alienata. Ma se mi fermo un attimo a pensare credo che poi tutto ciò mi manchi!!! In bocca al lupo cara...Smiley heart
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo faccia tutto parte di quei bei ultimi giorni di ansia...ma vai alla grande...ti faccio i miei più cari auguri

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione