Ciao a tutte, cosa fanno i vostri figli di questa età dopo l’asilo? Mio figlio vuole sempre andare al parchetto con due suoi amici di scuola, ma dopo oltre un anno di questa “routine” noi e i nonni iniziamo a essere esausti.
Purtroppo si tratta di un parchetto in cui a una certa ora si riversano tutti i bambini di tutte le scuole adiacenti e diventa invivibile. Noi abbiamo anche la piccola di un anno a cui stare dietro e diventa uno stress infinito perché rischia continuamente di essere travolta da monopattini/biciclette/pallonate e mentre stiamo dietro a lei perdiamo sempre di vista di lui.
Oggi ero felice perché ero riuscita ad andarlo a prendere all’asilo, gli ho proposto di andare a mangiare un gelato e a comprare un libro per lui in libreria, ho insistito in ogni modo ma alla fine ci siamo ritrovati al maledetto parchetto😑Lui vuole stare con i suoi amici e noi non sappiamo offrirgli delle alternative, a parte un pomeriggio a settimana quando lo portiamo a nuoto. Non so proprio come uscirne e con il caldo andrà sempre peggio.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...
Fotografi garanzie ANFM