Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo

3 giorni di ritardo ma test negativo

Caterina, il 1 Maggio 2017 alle 21:02 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze cerco di essere breve...5 mesi fa raschiamento alla 6 settimana, primo ciclo post raschiamento arrivato dopo 2 mesi e mezzo stimolato dal progesterone( ciclo scarso scuro e senza dolori) secondo ciclo arrivato dopo 23 giorni uguale al primo, terzo ciclo arrivato sempre dopo 23 giorni ma con dolore al seno, mal di pancia e flusso normale per 4 giorni( lho considerato il primo ciclo normale post raschiamento) in tutti i cicli ho visto del muco quindi credo di avere ovulato, per i primi due quasi subito dopo la mestruazione, per il terzo quello che io considero il primo ciclo.normale arrivato il 31 marzo ho visto del muco tra il 14 e il 17 Aprile e quindi pensavo che il ciclo sarebbe arrivato di circa 28 giorni( per come arrivava sempre prima di avere l aborto, io sempre puntualissima) ed invece siamo già al 32esimo giorno e ancora niente, mi fa male il seno da una settimana, ieri sera ho fatto un test clearblu ma mi da non incinta...che devo pensare? È ovvio che mi sono illusa...

6 Risposte

Ultime attività da Dafne, il 2 Maggio 2017 alle 11:39
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì tranquilla Smiley smile Facci sapere!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Caterina ho vissuto l'esperienza di un aborto a luglio dello scorso anno. A me ci sono voluti mesi per riprendere con un ciclo abbastanza regolare ma purtroppo non avevo segni di ovulazione. Ho dovuto iniziare ad assumere il Clomid e finalmente è tutto ritornato alla normalità. Ora siamo al terzo tentativo 🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso di non essere incinta anche se mi piacerebbe moltissimo...aspetterò e vedremo cosa succede...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi dispiace per la tua esperienza.. comunque se ultimamente hai avuto questi periodi molto irregolari con il ciclo potrebbe essere che anche questo mese sia molto sballato... se il test ti dà negativo probabilmente non sei incinta oppure è stato fatto troppo presto, io chiederei consiglio al medico perché mi sembra di capire che questi ultimi mesi sono stati particolari!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura grazie per essere intervenuta e sono felice per te...io non ho mai fatto test di ovulazione e non so nemmeno come si misura la tb..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho avuto la brutta esperienza di aborto a novembre e ora ho nella pancia un bel fagiolino... Smiley love anche io dopo l'aborto ho avuto due cicli strani e poi siccome non ero convinta di aver ripreso a ovulare, ho iniziato a misurare la TB e mi sono trovata benissimo perché capisci esattamente il giorno dell'ovulazione e la durata della tua fase luteale... Ti auguro di provare presto di nuovo la bellissima emozione del positivo e chissà, magari che quel negativo sia un positivo fatto troppo presto Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione