Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Master Agosto 2020 Treviso

3 ingredienti per una maschera capelli nutriente e ristrutturante

Beatrice, il 26 Novembre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 33

ciao ragazze! l'altro giorno una mia amica mi ha consigliato di provare una maschera per andare a ristrutturare i capelli.. si fa in casa ed è davvero veloce, semplice ed economica! gli ingredienti principali sono due: l'uovo: la sua azione è quella di nutrire, donare vigore, ammorbidire e...

Ciao ragazze! l'altro giorno una mia amica mi ha consigliato di provare una maschera per andare a ristrutturare i capelli.. si fa in casa ed è davvero veloce, semplice ed economica! gli ingredienti principali sono due:

l'uovo: la sua azione è quella di nutrire, donare vigore, ammorbidire e restituire lucentezza. possiamo dire che ha quindi un'azione super ristrutturante!

il secondo ingrediente è ottimo anche sulla pelle, in quanto ricchissimo di antiossidanti, con un'azione rimpolpante meravigliosa.. stiamo parlando dell' avocado!

Sui capelli questo frutto ha proprietà ammorbidenti ed idratanti, proprietà che lo rendono ottimo per capelli secchi e da disciplinare!

il terzo ingrediente? è nella ricetta!

1 avocado intero ben maturo

1 uovo

3 cucchiai di olio d'oliva

dopo aver unito i 3 ingredienti fino a creare una crema, applicate l'impacco su capelli ASCIUTTI, attendete 15 minuti e procedete con il risciacquo!

Voi fate le maschere capelli in casa? con che ingredienti? fatemi sapere, sono curiosa di provarne altre! Smiley heart


33 Risposte

  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro le maschere fatte in casa te ne posto una anche io 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione