Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Giugno 2021 Milano

3 ottobre o 24 ottobre 2020?

Alessia, il 1 Maggio 2020 alle 10:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Buongiorno, In questi giorni abbiamo sentito la location in cui ci sposeremo. Abbiamo già rimandato dal 4 luglio al 24 ottobre 2020, ma il ragazzo ci ha comunicato che pochi giorni fa gli si è liberato sabato 3 ottobre e ci ha dato la possibilità di anticipare di tre settimane! Il 3 ottobre inoltre...
Buongiorno,
In questi giorni abbiamo sentito la location in cui ci sposeremo. Abbiamo già rimandato dal 4 luglio al 24 ottobre 2020, ma il ragazzo ci ha comunicato che pochi giorni fa gli si è liberato sabato 3 ottobre e ci ha dato la possibilità di anticipare di tre settimane! Il 3 ottobre inoltre sarebbe anche il nostro anniversario di fidanzamento, per cui sarebbe anche la data ad hoc. Ma non so cosa fare! Secondo voi anticipo o lascio il 24 ottobre? Vista la situazione è meglio tenersi comunque 3 settimane in più per non rischiare oppure no? È vero che si tratta dello stesso mese, ma il dubbio mi assale!
In tutto questo poi dovremmo capire se i vari fornitori sono liberi 😅 se così non fosse, terrò il 24 ottobre, data in cui già sono tutti prenotati! Ho bisogno di consigli, intanto ringrazio 🌈✨

44 Risposte

• Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehehehe capisco bene!!! Io abito in Umbria in un paese esattamente sotto le montagne figuriamoci!!😂😂 per il freddo si troverà una soluzione adatta (tra l’altro dovrò farlo anche io perché il mio abito è un po’ troppo scoperto). Io mi sposo di mattina, ma anche farlo di pomeriggio a Ottobre potrebbe essere molto affascinante, la luce autunnale è particolare e se sei fortunata magari prendi anche un bel tramonto. ☺️ Comunque dai spero tanto che riusciate a trovare la soluzione più adatta per voi!! ♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì sento i vari fornitori e chiedo consigli, poi sicuro mi chiederanno un aumento perché li sto stressando ahaha
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi odieranno!!!
    24 ottobre, 3 ottobre... inoltre abbiamo fermato una data per il 2021 😂 li avrò chiamati 20 volte, ma lunedì mi informo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi toglierti il dubbio senti gli altri fornitori! Se sono liberi allora ti porrai il problema, altrimenti il problema è risolto da sé! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi anche farlo il 3 così rimane un unica data.. io avevo provato a farlo lo stesso giorno, tanto non cambierà la situazione in 3 settimane .. ma sarà risolto già tutto per entrambe le date 😂🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che vivendo al nord mi preoccupa la situazione, quindi il mio fidanzato dice che tre settimane potrebbero essere fondamentali; per altro io ho paura di avere freddo!
    Sono praticamente nuda 😭😭

• Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci ad incastrare i fornitori per il 3 ottobre perché no? È una data speciale per voi, vedila come un segno del destino. Non saranno 3 settimane a far cambiare la situazione comunque manca tempo ad entrambe le date quindi fai quello che ti senti di fare 💪🏻 Anche io mi sposo il 3 ottobre 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, è quello che dice il mio fidanzato ☺️
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimani 24 3 sett in più t da più sicurezza!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    Ho anche paura di avere freddo, e siccome sarà un matrimonio serale, non volevo che il sole tramontasse troppo presto, essendo che siamo in collina a Brescia. Tre settimane anche per questo fanno la differenza. 😅
    Spero che 3 settimane davvero non facciano la differenza!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rimandato.....da Maggio 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!!! Che bella coincidenza!! Io mi sposo il 24 Ottobre 😄 comunque penso che per togliervi i dubbi, la prima cosa da fare è sentire tutti i fornitori. Giustamente, come hai detto, se non saranno disponibili ecco che la scelta da fare sarà chiara. Altrimenti se riuscirete ad incastrarlo tutti di nuovo per il 3 Ottobre....beh!! Potete pensare di anticipare un po’ e poi mi è parso di capire che si tratterebbe di una data per voi importante. Per quanto riguarda la situazione generale.....forse non saranno 2 o 3 settimane in più a fare più di tanto la differenza credo....
    in bocca al lupo!!!😊⭐️😊⭐️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione