Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma

30 agosto 2019

Veronica, il 1 Agosto 2019 alle 18:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao sposine, l’ansia inizia a farsi sentire!😱 Quante si sposano come noi il 30 agosto?
La nostra cerimonia si svolgerà a Roma nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo mentre il ricevimento lo faremo a casina di macchia madama.
Come tema abbiamo scelto “Le pagine della nostra vita” 📚❤️Voi? Consigli per l’ansia? 😂💍

19 Risposte

Ultime attività da Federica, il 15 Ottobre 2019 alle 12:18
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Veronica, sei stata gentilissima. Il catering comunque è Vanni per forza giusto?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io mi sono trovata bene soprattutto perché il posto è davvero meraviglioso di sera e il cibo è davvero super! Per quanto riguarda i preventivi ti conviene chiamare e prendere appuntamento. La mia referente era Francesca ma anche Alessandra è molto brava, loro ti proporranno vari menù con varie fasce di prezzo. Di solito fanno pagare la location oltre al menù a persona ma se gli invitati sono più di un tot. tipo sui 150 l’affitto non si paga. Ti consiglio di andarla a vedere e parlare con loro perché sono abbastanza flessibili in più non obbligano a prendere i loro fornitori infatti li ho scelti proprio per questo Smiley smile così ho avuto la possibilità di portare chi volevo io. L’unica pecca è la prova del menù che in molti posti non si paga mentre da loro è a pagamento. Però si risparmia su altre cose, tipo la torta a 3 piani è inclusa nel prezzo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, ho visto che ti sei sposata alla casina di macchia Madama. Come ti sei trovata? Io non riesco a capire a chi rivolgermi per i preventivi. Mi diresti le tue impressioni e se la location si paga o si paga a persona?
    Grazie e auguri!!!
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Agosto 2019 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposerò il 31 agosto, il giorno dopo il tuo.

Anche ad oggi ansia zero, sto iniziando a preoccuparmi.

Sarà normale? Mha....

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Per adesso sono abbastanza tranquilla e ancora devo realizzare che da venerdì sarò sposataSmiley love L'unica ansia è per il meteo incerto..ma ormai come va va! Bellissima Caserta e originalissimo il tema, sono curiosa di vedere le foto! Ormai manca davvero pochissimo Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io il 31 agosto, il giorno dopo!

Al momento non sono molto in ansia, forse perché oberata degli ultimi servizi da svolgere.

Io abito a Roma, ma ci sposeremo a Caserta, il nostro tema è Fiori rosa ed esagoni.

Come ti senti tu?

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Torino
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi
    30 agosto alle porte
    Ansia a mille Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto una prova con la parrucchiera ed è stato un disastro perché dopo 40 minuti i capelli erano già scesi. Volevo solo dei boccoli morbidi io. Ma ho già trovato un'altra per fortuna, fatto prova la mattina e mi son rimasti fino a sera. Ne farò un'altra per sistemare il ciuffo e provare su capelli non appena lavati, ma dal giorno prima 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che sei così serena, ti invidio😂 come mai che è successo con i capelli? 😱
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica! Smiley smile

L'ansia si fa sentire, ma stai tranquilla che andrà tutto per il meglio Smiley winking

Ecco i topic delle spose del 30 agosto!

Hai già tutto pronto?

😘

• Rispondi
  • Francesca Romana
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Francesca Romana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo noi ci sposiamo il 26 agosto e l ansia si fa sentire eccomeeee
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua!! Io son pacifica 😂😂 son nata tranquilla 🤣 l'unica preoccupazione ce l'ho per i capelli visti gli ultimi avvenimenti, ma si va avanti haha! Cmq bellissimo come tema, io amo Nicholas Sparks, Ho letto praticamente tutti i suoi libri 😍😍
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 😘😘😘 Guarda io sono una che si agita subito ma ti consiglio di sforzarti il più possibile di stare calma, se c’è qualche intoppo etc non andare nel panico, non ti arrabbiare ma lascia scorrere tutto 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lista di questo sito aiuta molto!
    L'ultima settimana sarà un attimo frenetica immagino 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Io ho fatto tante cose “fai da te” e ormai vivo di liste scritte per non rischiare di dimenticarmi qualcosa 😂😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il primo settembre!
    L'emozione cresce ogni giorno e abbiamo paura di dimenticare sempre qualcosa 😂

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si manca pochissimo! Un anno è volato 😁 mi sembra ieri che è arrivata la proposta e adesso eccoci qui a meno di un mese 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca pochissimo!!!! Di solito leggo di godersi sempre i momenti anche I preparativi, perché poi per giorno tanto atteso passerà velocemente! A me mancano ancora 11 mesi e sono già in ansia ora 😅😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca veramente poco! Chissà che emozione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione