Oh mio dio ci siamo quasi e non siamo ancora pronti con i fai da te degli allestimenti e dei condizionamenti... in più dobbiamo ancora comprare i regali ai testimoni🙃 ce la farò?!
Visualizza messaggio citato
Io pure ho fatto da sola però ora che faccio le confezioni delle bomboniere deve darmi una mano sia lui che mia madre altrimenti ....
Noi per nostro cognato e la compagna faremo uno smart box e una versione della bomboniera diversa.... Alle altre due che sono 2 donne abbiamo pensato sempre una versione della bomboniera e un gioiello fatto a mano artigianale
Noi per i miei testimoni che sono una coppia sposata abbiamo scelto un viaggio, mentre la difficoltà l'abbiamo avuta per il testimone del mio fm, ovvero suo fratello,ma alla fine abbiamo scelto visto che non c'è più tanto tempo
Si? Mi spaventano solo questi gg di caldo per i confetti che devo preparare nelle bomboniere e poi ripeto i regali dei testimoni...davvero in totale caos
Ciao Simona, ce la farai! A me mancano praticamente 11 giorni, a -30 ero messa come te, se non peggio e ho fatto tutto! Manca davvero pochissimo da fare 💪🏻😊
I dettagli già don scelti... devo solo mettere insieme tutto... sono solo molto indietro per i problemi in famiglia avuto io e agosto che rallenta tutto... poi che indecisione con i regali ai testimoni🙄