Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza

30 settembre 2023

Alessia, il 30 Luglio 2023 alle 13:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Quante si sposano il 30 settembre 2023 come me?? Qualcuno di Cosenza?? Mancano 2 mesi, il tempo pare sia volato, ho fatto quasi tutto ma ho sempre l'impressione manchi qualcosa, probabilmente perché ho fatto tutto a distanza....

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 15 Settembre 2023 alle 16:34
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto pronto???? Ormai siamo a -14
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi abbiamo fatto tutto a distanza e le ultime cose veramente a ridosso, tipo il tableau lo abbiamo concluso e assemblato due giorni prima. Anche io avevo quella sensazione, mi è stato d'aiuto farmi una lista di cose fatte e fare un giro di telefonate ai fornitori una settimana prima per accordarmi sugli ultimi dettagli, fissare orari e chiarire come saldare i conti.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti può consolare io lo provo il 12 agosto (ho chiamato io dovendo organizzarmi con le ferie, non abitando lì) ma comunque ancora è presto, tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo il 30 settembre, in provincia di Napoli, farò un serale. Sembra davvero che il tempo sia volato, ho quasi tutto pronto, mi preoccupa solo la prova dell'abito dato che l'atelier ancora non mi chiama... Questa cosa mi sta mandando in tilt 😅 per il resto, tutto sotto controllo 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi speriamo in qualche kiletto in meno 😅 ma alla fine sì andrà bene lo stesso!
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è così anche perché abbiamo chiesto e ci hanno detto che non ci vuole tanto! Io abito e le scarpe c’è l’ho mancano soltanto accessori che prenderò a settembre! Mio fm marito ha voluto aspettare per vedere se riesce a dimagrire ancora un pochino dopo le ferie! Speriamo 🤞 😂 se non andrà bene anche così com’è.😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per gli abiti abbiamo già provveduto abitando fuori regione, le fedi anche noi in agosto, pensavo fosse tardi ma invece vedo che in tanti non le prendono così in anticipo
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a Milano il 30/09/23 11:30 del mattino è il tutto finirà verso le 21:00 mancano ancora delle cose tipo le fedi che andremmo a fine agosto, e l’abito del mio fm che andrà i primi di settembre. Ma il più abbiamo fatto ci metteremo sotto dopo le ferie.😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io finirò le stampe quando sarò in ferie.... io mi sposo di mattina invece
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Mi sposo anche io il 30 settembre . Noi abbiamo organizzato già tutto . Le conferme le chiediamo entro il 30 agosto , mancano le ultime cose ma si fanno in dirittura d’arrivo , come la stampa dei menu il table ecc. per il resto è tutto ok .
    L’ansia però si fa sentire 😅 . Mi sposo alle 17:30 e la festa finirà alle 3:00 . Io continuerei fino all’alba ma purtroppo la location non ce lo permette 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione