Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono cosΓ¬ emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? π₯°π
Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono cosΓ¬ emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? π₯°π
Visualizza messaggio citato
Si anche noi siamo una bella famiglia, Pensa che la piccola che ha 9 anni lo vede come il suo secondo padre ! E poi lui li adora come fossero suoi πππ si quando mi ha chiesto di sposarlo ero da mia madre e ho iniziato a saltare per tutta la casa non ti dico peggio di una bambina! π€£π€£π€£
Che bello!! Noi comunque siamo giΓ una bella famiglia πͺ e il matrimonio Γ¨ una cosa bella e sancisce l amore tra due persone
E sopratutto non ci credere a chi ti dice che i preparativi saranno stressanti! Basta essere in due e viaggiare sulla stessa onda , Γ¨ normale che adesso magari un po di ansia ci sia ma Γ¨ normale β€