Aspettando il 14/10/2022🤩🤩❤️ quando abbiamo prenotato erano i primi di febbraio e ora manca un anno esatto ❤️❤️🤩 il tempo vola e sicuramente non vediamo l'ora di festeggiare il nostro giorno ❤️
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo iniziato i primi di ottobre nel vedere casa, infatti oggi abbiamo tre appuntamenti 😅spero di trovare la casa per noi😘 auguroni
Anche noi ci sposiamo il 14/10/2022! Non vediamo l'ora! Vedo che coi fornitori state di gran lunga più avanti di noi hahahaha però noi abbiamo già la casa Vi auguro un gran in bocca al lupo!
Auguroni 🤩 Da i primi di febbraio abbiamo prenotato location, chiesa, fotografo, fioraio, estetista e parrucchiera. Adesso stiamo iniziando a vedere se riusciamo a comprare casa e dedicarci a lei. E gli inviti.. dopo le festività inizieremo con vestito, bomboniera,scarpe e altre cose che ci occuperanno tipo anteprima,corso prematrimoniale
Il tempo volerà, io ho iniziato a prenotare a gennaio che mancava più di un anno e ora mancano 8 mesi. Vedrai che andrà alla grande. Che avete scelto fino a ora?
No perché tra la scelta dell'abito, delle scarpe,anteprima, prova parrucchiera e trucco,corso prematrimoniale, bomboniera e le cose per la nostra casa sarò indaffarata 😅
Avendo già fatto tutto non hai paura di trovarti senza fare niente da qui a settembre? Io sto cercando di fare le cose con i giusti tempi proprio per evitare di avere tempi morti, altrimenti morirei dall'impazienza!!!
Location,chiesa, fotografo, fioraio, estetista e parrucchiera e tutto bloccato da i primi di febbraio 🤩adesso stiamo iniziando per gli inviti e abbiamo già le idee chiare. Per il vestito ho deciso di andare dopo le festività,come anche le bomboniere. Al momento abbiamo fatto tutto noi sinceramente,per l'abito porterò mia madre.