Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Giugno 2015 Verona

37 settimane oggi!

Gloria, il 21 Luglio 2016 alle 21:09 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao ragazze, vi posto questo confronto, le due foto sono state fatte a meno di una settimana di distanza. Vi sembra che la pancia si sia abbassata? Voi avete qualche contrazione o qualche sintomo? Io per adesso niente, solo qualche fitta ogni tanto e mi sembra che la bambina sia più bassa del solito. Tra l'altro ho preparato la borsa per l'ospedale solo oggi e stavo pensando.. Cosa metterete o avete messo per le dimissioni dall'ospedale? Meglio una tuta o un vestito? Grazie a tutte!

37 settimane oggi! - 1

19 Risposte

Ultime attività da Vale, il 27 Luglio 2016 alle 16:53
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'ultimo l'avevo caricata in macchina e quando andavo in giro la valigia era sempre con me...devo dire che è stato utile xchè la sera che poi mi hanno ricoverato io pensavo alle contrazioni, mio marito era un po' in palla qui di così nn abbiamo dovuto avere il pensiero della valigia....quando sono andata all'ospedale sono scesa senza la valigia, quando mi hanno dett9 che mi ricoveravano è andato mio marito in macchina a prendere tutto e a portamela in sala parto...noi ci siamo trovati bene così
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciala a casa Smiley winking quando mi hanno ricoverata poi fm è tornato a prenderla. Se i tuoi genitori o suoceri hanno le vostre chiavi di casa per le emergenze, al massimo chiedi a loro.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'aula piena di gente e senza aria condizionata, non ne potevo più!! Ho scoperto che non potrò fare l'epidurale perché ho un tatuaggio sulla schiena e non agiscono per rischio di infezioni.. :-( cmq volevo fare la visita, magari riescono in un altro punto ma spero di non averne bisogno!! Non sono stati molto chiari con le cose da portare, non ci hanno consegnato la lista ma accennato, così ho fatto da me e se dimenticherò qualcosa me la porterà mio marito..
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita da sola x l`ospedale,la borsa é venuto a prenderla mio marito quando ha finito di lavorare,è passato in ospedale x vedere com`ero messa ed é venuto a casa a fare doccia.. Preparala,lasciala a casa e se parte il ricovero la prendi..ovvio,se il tragitto é comodo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate una domanda stupida che mi è venuta in mente adesso.. Ma la borsa per l'ospedale la tengo a casa? In macchina? Macchina mia o di mio marito? Perché se succedesse che mi partono le contrazioni mentre siamo via con la sua macchina e la borsa e' nella mia/ a casa? In più visto che ci sono anche i detergenti ecc non vorrei proprio lasciare tutto in macchina a bollire...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quindi diciamo qualcosa di comodo e comunque in base al tempo.. Che a fine agosto se non sono 40 gradi siamo lì! Smiley atonished
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela! Bene dai speriamo che arrivi prima allora! Si, al corso preparto ci hanno spiegato che b. Trento chiede di aver partecipato ai loro incontri per fare l'epidurale e che bisogna portare certi moduli che danno a questi incontri, però non essendoci andata credo che non potrò usufruirne. Solo la ginecologa mi ha fatto fare degli esami specifici per verificare che non sia allergica ai componenti dell'epidurale..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia il desiderio di un po' tutte, soprattutto visto il caldo! Io proverò a spiegare delle fitte alla mia ginecologa, vediamo se anche lei ha qualche macchinario per fare il tracciato o se mi consiglia di andare a farlo o se mi dice che è tutto normale!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle pance!io ho partorito a 39+2 il 7 agosto,alle dimissioni c`erano tipo 40° e visto il tc la sola cosa che ho potuto indossare fu il vestito col quale ero entrata x partorire(ovviamente lavato a casa nei giorni di ricovero)!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, bella pancia!! Anch'io 37 settimane, quasi 38..ho contrazioni da qualche giorno ma leggere..ho fatto la visita dal ginecologo, procede tutto bene, il bambino è a testa in giù da qualche mese, sono dilatata 2 cm quindi potrebbe nascere prima del termine. Hai fatto la visita per l'epidurale? Ti conviene farla perché questa settimana sono stata ad un convegno all'ospedale di borgo trento sull'anestesia che dopo ho scoperto essere obbligatorio x poter usufruire dell'epidurale
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono quasi alla 37, ho il tracciato il 2 agosto e vedro' cosa dicono. La bimba la sento giu' ma nn ho ancora contrazioni , solo oggi qualche doloretto . Spero di partorire qualche gg prima del termine
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley kiss Comunque non so solitamente quando si fa il tracciato ma io gli ho comunicato di avere dei piccoli dolori e mi fece il tracciato e la visita.. Anche io ho sempre il condizionatore a deumidificatore acceso altrimenti no.n si può proprio stare...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! E' esplosa negli ultimi due mesi, quando ero di sei mesi e mezzo la gente non la notava!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Intanto complimenti, hai un viso e degli occhi stupendi! Ma il tracciato te l'ha fatto la ginecologa? Non si fa dopo la dpp di solito? Io ho appuntamento il 2 agosto, vediamo cosa dice.. Per il caldo fortunatamente ho il clima che è praticamente quasi sempre acceso.. Non per fare freddo ma per togliere l'umidità e si sta benissimo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente no non mi sembra...pancia fantastica
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima per me ci sei.......
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria anche io 37 settimane... Ho qualche contrazione e L utero chiuso ma accorciato... Questa è la mia pancia ora.. Non se sia bassa se si sta avvicinando il momento o cosa... Ma comunque anche dal tracciato qualche contrazione c e.. Spero si stia avvicinando il parto perché con questo caldo non se n e può piuuuuu

    37 settimane oggi! - 1

    37 settimane oggi! - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione