Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro

4 luglio 2020 ❤️ - 100 giorni 🍀🤞🏻

Erica, il 25 Marzo 2020 alle 08:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Buongiorno sposine 🌞 ad oggi, per me e per chi ha scelto questa data, mancano esattamente 100 giorni al tanto desiderato "SÌ" ❤️.. L'ultimo giorno di countdown con tre cifre..🍀 Sono felice, ma dato il periodo di crisi che stiamo vivendo mi sento anche spaventata, combattuta e ansiosa il triplo... Io e il mio fm per il momento non vogliamo rimandare il nostro matrimonio, perché nonostante tutto abbiamo ancora tanta voglia di sperare che questo incubo si concluda al più presto.. 🤞🏻 Ogni giorno ormai vivo momenti di felicità alternati a momenti di tristezza e di crisi di pianto, ma la speranza per ora è dura a morire, per fortuna!! E se tutto finirà presto, i nostri matrimoni saranno sicuramente speciali perché saranno una festa grande per tutti e la felicità sarà all'ennesima potenza 🌈🌈💪🏻💪🏻🍀🍀❤️❤️ in bocca al lupo a tutte sposine 💕💕🤞🏻🤞🏻 Be positive 🌈🌈❤️

16 Risposte

Ultime attività da Erica, il 27 Marzo 2020 alle 14:34
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche per noi! Diamoci tempo almeno fino a fine aprile, si spera che almeno allora si possa decidere più concretamente se rinviare tutto o no.. Ovviamente noi speriamo di no! 🍀
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina ❤️ anche io son molto combattuta in questi giorni, perché se queste restrizioni dovessero continuare non ci sarà nemmeno tanto tempo per concludere ciò che ci manca da fare... Il 3 aprile è vicino, e non credo assolutamente lo stato di emergenza finisca in una sola settimana... Però vorrei continuare a sperare che si risolva qualcosa almeno per fine aprile... In modo tale da decidere più concretamente se sia il caso di rinviare il matrimonio o meno 🙁 sono molto triste in questi giorni 😢
    • Rispondi
  • Donato
    Sposo Curioso Agosto 2020 Foggia
    Donato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche per noi sarà il 4 luglio...speriamo di farcela! non vorremmo proprio rinviarlo...

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erica!!

    anche io dovrei sposare il 4 luglio e vorrei tanto essere positiva come te!

    passo le giornate in uno stato confusionale e non so veramente come comportarmi.

    la villa fino a dopo pasqua non vuole far prendere decisioni, ma non credo che la sitauzione cambi in due settimane.

    ormai è tutto compromesso: parte degli invitati sono rimasti senza lavoro, il viaggio non sarà fattibile.....

    ho paura che non sarà come lo immaginavo ....Smiley sad

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E l'amore vincerà anche su questo, al più presto 💪🏻💪🏻🍀🍀❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio oggi ho abbandonato la terza cifra!!! In un altro momento avrei fatto i salti di gioia.. Ad oggi dico forza ragazze!!! L amore vince sempre!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 💪🏻💪🏻🌈🌈❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo, e sarà il giorno più bello di sempre 🥰🥰🤞🏻
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaaaaa!!!! Io 2 luglio... ce la faremo ❤️🌈
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno e voglio essere positiva che il nostro giorno sarà veramente speciale, unico e da favola proprio come abbiamo sempre immaginato.
    Non voglio assolutamente rimandare per ora🤞❤️
    -100 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi aspetteremo ad aprile e valuteremo l'evolversi della situazione! Ma per il momento voglio cercare di essere ottimista il più possibile 💪🏻🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 💪🏻💪🏻❤️ dobbiamo cercare di essere positive il più possibile 🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 giorni al mio compleannoooo!! Uiii ahahahah che bel traguardo. Io lo avevo superato due settimane fa e ora, mancano di nuovo 156 giorni!
    Abbiamo spostato era il 20 giugno e ora è 29 agosto. Ma sono fiduciosa che al 4 ce la farete. Noi abbiamo spostato intimati dalla location..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimaaaa😍😍😍complimenti ammiro tantissimo le persone così come te positive 😄😄noi 27 giugno quindi qualche giorno prima di te e anche noi lotteremo fino alla fine e siamo fiduciosi che tt andrà benissimo 😁😘❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione