Visualizza messaggio citato
Eh sì per forza... ogni giorno sembra durare 48 ore non 24.. lo capisco.. ci sono passata... però non si può fare nulla! In bocca al lupo
Non sono connessi a nulla Amanda.. nessuno dice nulla , si aspetta che la natura faccia il proprio corso .. se cosi non fosse alla 41+4 al max ti fanno l'induzione ..ovviamente dal ritardo in poi ti tengono sotto controllo e se va tutto bene aspettano tale settimana altrimenti no. Non si può evitare un parto ne in anticipo ne in ritardo.. quando succede succede che una lo voglia o meno
No... ogni parto è soggettivo... si può provare a fare delle cose per far sì di far partire il travaglio ( camminare, fare L amore) ma non c'è prova scientifica che queste cose funzionano... bisogna solo avere pazienza anche se è difficile...e pensare che è la natura che deve fare il suo corso...
Domanda, ma i parti in ritardo possono esser connessi a qualcosa? Cosa dicono i ginecologi? Io mi sto avvicinando al momento, ma vorrei evitare a tutti i costi un parto in ritardo :0
Ero a 41+1... fa male ti dico la verità ma è una cosa che dura qualche secondo quindi sopportabile.. se non fosse partito il travaglio, induzione dopo 4 giorni.. ma per fortuna con me ha funzionato
Mi hanno fatto lo scollamento delle membrane la domenica mattina ( il 10/2) al pomeriggio sono iniziate le contrazioni sono andata in ospedale alle 22 quando erano ogni 5 minuti e ho partorito L 11/2!!!!
Io sono a 38+6 e niente, ho avuto il controllo il 26 e la ginecologa ha detto che ci vuole. Il 9 a 40+2 ho la prossima visita ed eventualmente procediamo con il ricovero per l’induzione.