Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Settembre 2020 Palermo

40 giorni prima al matrimonio

Maria, il 26 Luglio 2020 alle 00:33

Pubblicato in Ricevimento di nozze 33

Ciao ragazze oggi sono 40 giorni prima del matrimonio, vi racconto la mia storia in pandemia presa dal panico decido di spostare il matrimonio, chiamo il ricevimento e comunico un altra data , dopo 4 giorni richiamo dicendo che ci avevo ripensato e di lasciare questa del 2020 . Scorsa settimana...
Ciao ragazze oggi sono 40 giorni prima del matrimonio, vi racconto la mia storia in pandemia presa dal panico decido di spostare il matrimonio, chiamo il ricevimento e comunico un altra data , dopo 4 giorni richiamo dicendo che ci avevo ripensato e di lasciare questa del 2020 . Scorsa settimana chiamo x fissare un appuntamento in villa x scegliere il tovagliato e tutto , fino a qua ci siamo . Oggi ricevo una chiamata dal ricevimento dicendomi io x quel giorno ho la villa impegnata di un matrimonio spostato . Praticamente si erano dimenticati a scrivere la mia data , la villa lo bloccata 2 anni fa con un contratto scritto e acconto lasciato ,

33 Risposte

  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Loro 40 giorni prima pretendono che io adesso sposto il matrimonio, ma stanno scherzando? Io ho tutta la documentazione pronta tutto pronto ! Mi sento presa in giro!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione